Pokemon Go, i fan di Harry Potter vogliono una versione dedicata

 

Non c’è niente da fare: Pokemon Go è il gioco dell’estate. Orde di ragazzini, ma anche di fan più grandicelli si aggirano per le strade delle città alla ricerca delle creature Pokemon che le popolano. L’app della Niantic è disponibile anche in Italia da qualche giorno ed è per questo che vedete in giro persone con il naso dentro allo smartphone che fanno strane cose. Non spaventatevi. Visto il divertimento, anche i fan di Harry Potter hanno cominciato a farsi sentire, chiedendo una versione dedicata. Presto andremo a caccia delle creature fantastiche del maghetto più famoso del mondo?

#WeWantHarryPotterGo#WeWantHarryPotterGo, No vogliamo Harry Potter Go, questo l’hashtag usato sui canali social da tutti gli appassionati del maghetto di Hogwart per poter chiedere una versione speciale dell’app Pokemon Go. Al posto dei Pokemon potremmo dover catturare un grifone, una civetta, un cavallo alato o qualunque altra creatura fantastica vi venga in mente.

La versione dell’app ispirata ad Harry Potter potrebbe avere ancora più successo rispetto all’originale: se lì si gioca per diventare allenatori di Pokemon, nell’altra versione potreste cimentarvi in imprese fantastiche come studenti di magia. Noi ci speriamo…

Che dite, scarichereste quella versione?

E se vi interessa, c’è anche chi chiede la versione Game of Thrones Go!

di Redazione