Polizia arresta bambino di sette anni

Bambino di sette anni viene arrestato per aver avuto un comportamento aggressivo

Home > Lifestyle > Polizia arresta bambino di sette anni

Ogni giorno nel mondo, accadono degli eventi che ci lasciano del tutto a bocca aperta. Oggi, proprio per questo, abbiamo deciso di parlarvi di un video che sta girando sul web e che ha scioccato tutti. Il protagonista è un ragazzino di sette anni, che viene arrestato.

polizia-arresta-ragazzino-di-7-anni

Tutto è accaduto in una scuola di Miami, pochi giorni fa. In base a quanto raccontato da molte persone, il bambino avrebbe aggredito un insegnante, perché gli avrebbe detto di smettere di giocare con il cibo. Inoltre, molte persone dell’istituto, hanno raccontato che non era la prima volta che aveva questo tipo di comportamento e gli agenti di polizia, hanno deciso di arrestarlo proprio per questo motivo. La vittima dell’aggressione ha raccontato che, il bambino ha iniziato a tirarle calci e pugni, poiché gli aveva detto di smettere di giocare con il cibo. La madre, Mercy Alvarez, in un’intervista all’Associated Press, ha dichiarato che suo figlio non ha alcun tipo di disturbo mentale ed ha definito le azioni degli agenti una forma di “abuso su minore”. “Quando siamo arrivati il mio bambino, non era più aggressivo, perché hanno avuto bisogno di prendere misure così estreme? Questo è troppo per un piccolo della sua età. Non può essere definita una cosa normale!” Ha dichiarato la donna. Nonostante tutto, però, il padre del bimbo concordava con le misure che hanno preso i poliziotti, poiché ha dichiarato che il figlio aveva bisogno di una valutazione psicologica. Ecco il video dell’arresto di seguito:

Tutti i membri dello staff della scuola, hanno raccontato agli agenti, che questa non era la prima aggressione del ragazzino.

polizia-arresta-ragazzino-di-7-anni 1

Hanno detto, che può essere un pericolo per i compagni, gli altri insegnati ed anche per se stesso.

polizia-arresta-ragazzino-di-7-anni 2

Notizia in aggiornamento…

ragazzino-di-sette-anni-viene-arrestato-per-aver-avuto-un-comportamento-aggressivo

Potete leggere anche: Bambino di 7 anni chiama la polizia e l’agente rimane….