Quanto sei pericolosa, in base al tuo segno zodiacale?

Quanto sei pericolosa, in base al tuo segno zodiacale? Se ancora non lo sai, ecco quello che abbiamo scoperto noi. Controlla in che posizione ti trovi.

Home > Lifestyle > Quanto sei pericolosa, in base al tuo segno zodiacale?

Quanto sei pericolosa, in base al tuo segno zodiacale? Probabilmente te lo sei già chiesto varie volte. O ti sei chiesta quanto potrebbe farti del male la tua amica se la fai arrabbiare. Noi abbiamo trovato la risposta a queste domande. Ci sono alcuni segni zodiacali che possono distruggerti e altri che non farebbero male nemmeno a una mosca.

Ecco quali sono quelli che dovresti temere.

quanto-sei-pericolosa-in-base-al-tuo-segno-zodiacale

Ariete

ariete

Forse il tuo segno è uno dei più pericolosi dello Zodiaco e sai perché? Bene, perché agisci il 99% delle volte prima di pensare. Quando sei furiosa urli, distruggi, piangi, insulti. Quando ti calmi tutto rientra nel normale… ma questo accade solo quando hai rimosso tutto, quando non hai più lacrime o forza per dare un altro calcio sul muro. L’Ariete è, dunque, nella TOP 3 dei segni più pericolosi dello zodiaco.

Toro

Il Toro è pericoloso ma puoi vederlo arrivare… Non ti prende mai alla sprovvista. Il Toro non esploderà subito… prima accumulerà la rabbia e poi la farà uscire tutta insieme. È pericoloso perché una volta che parte non ha freni.

Gemelli

I Gemelli possono diventare molto molto pericolosi ma sanno come giocare le loro carte molto bene. Se non li ferisci, vanno per la loro strada senza dar fastidio a nessuno. Il problema sorge quando lo fa arrabbiare. Lì conoscerai i Gemelli machiavellici… ti faranno male con le parole e distruggerti psicologicamente. Stai attento…

Cancro

Il cancro è uno di quei segni che sembrano innocui ma possono diventare bestie vere se gli fai del male… il cancro è sì pericoloso ma lo è perché non dimentica e perché, quando si tratta di vendicarsi, può farlo anche dopo molto tempo… Entra di diritto nella TOP 3 dei segni più pericolosi dello zodiaco.

Leone

La donna Leone è pericolosa perché è orgogliosa e, quando la ferisci, reagisce sempre in modo aggressivo e senza alcun filtro.

Vergine

La Vergine può essere pericolosa ma non più di altri segni dello Zodiaco. Ha troppa pazienza e riesce a sopportare le piccole stupidaggini e ci vuole tempo per farla esplodere. L’unico problema della Vergine è che non la vedi arrivare. Ti prenderà alla sprovvista e ti farà molto male. La Vergine è paziente perché sa che una buona vendetta è deve essere sempre assaporata su un piatto freddo.

Bilancia

La Bilancia è pericolosa, ovviamente, ma solo quando tradite la sua fiducia o di qualcuno caro. In generale, la Bilancia è pacifica, un segno che dovrebbe dare lezioni di saggezza ma può anche diventare pazza, arrabbiarsi e diventare il peggiore di tutti.

Scorpione

Lo Scorpione può essere uno dei segni più pericolosi ma anche i più malvagi dello Zodiaco da inserire almeno nella TOP 3. Il pericolo dello Scorpione è nella sua mente. Ci penserà molto ma alla fine si vendicherà se lo ferisci.

Sagittario

sagittario

Il Sagittario è pericoloso raramente… si tratta di una pericolosità contenuta in un certo momento, in una situazione specifica e con una determinata persona.

Capricorno

Il Capricorno può essere molto pericoloso, perché non perdona e non dimentica… specialmente quando si tratta di un tradimento.

Aquario

L’Acquario cerca sempre di scappare dal dolore, dalle persone cattive, dalle cattive vibrazioni… se viene messo all’angolo reagisce.

Pesci

pesci

 

I Pesci sono pericolosi perché quando esplodono potrebbe fare un sacco di danni, alcuni dei quali inconsapevolmente ma altri in maniera consapevole e premeditata.