Quello che un estraneo ha fatto per il cameriere David

Il meraviglioso gesto di un estraneo per David, durante una serata di lavoro

Home > Lifestyle > Quello che un estraneo ha fatto per il cameriere David

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è meravigliosa. Ci fa capire che nel mondo, ci sono ancora persone con un cuore gentile e che capiscono il lavoro degli altri. Il protagonista è un ragazzo, chiamato David Fabila. E’ un padre di tre figli, con un quarto in arrivo e per questo, è costretto a fare due lavori.

il-gesto-di-un-estraneo-per-David-durante-una-serata-di-lavoro

Questo bravissimo ragazzo, durante il giorno fa l’operaio. Mentre la sera, per guadagnare qualche soldo in più, fa il cameriere in un bar. Certo molto spesso, è stanco dopo una dura giornata, ma nonostante tutto, non si tira mai indietro dai suoi compiti. Poco tempo fa, era a lavoro, come suo solito, sembrava una serata come le altre, anzi c’era molta gente e David era da solo. Tutti i tavoli, nella parte esterna al locale erano pieni e lui, doveva occuparsi di tutte quelle persone. Il ragazzo, però, non si era reso conto che qualcuno lo stesse osservando. Tra quella folla, c’era uno studente universitario, chiamato Steffen Beer, che stava guardando il lavoro del cameriere. Quando è arrivato il momento di pagare il conto, David ha portato lo scontrino a quel tavolo. Però, alla fine, quando è andato a prendere i soldi, si è reso conto che su quel foglietto avevano scritto una nota. C’era scritto: “Siamo giovani, ma vale la pena servire!” Ovviamente quest’uomo è rimasto davvero a bocca aperta.  Però, quello che lo ha colpito di più è stata la mancia che gli avevano lasciato.

il-gesto-di-un-estraneo-per-David-durante-una-serata-di-lavoro 1

Il conto di quel tavolo, era di cento novantuno dollari, ma Steffen ne aveva lasciati tre cento. Inizialmente, infatti David credeva che si fosse sbagliato. Ecco il video della storia di seguito:

In realtà, però, lo studente aveva davvero apprezzato quello che quel ragazzo aveva fatto per loro. E’ stato molto gentile e cordiale, nonostante la folla.

il-gesto-di-un-estraneo-per-David-durante-una-serata-di-lavoro 2

“Anche io sono stato nei suoi panni. Ho lavorato come cameriere in un bar in Texas. Per questo ho deciso di mostrargli che quello che aveva fatto per noi, è stato apprezzato!” Ha dichiarato Steffen.

il-gesto-di-un-estraneo-per-David

Il duro lavoro di David, durante quella serata, è stato ripagato. Però, sentire queste storie, ci riempie il cuore di gioia!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Quello che è capitato a Godfrey, è meraviglioso