Questa donna ha speso milioni per trasformare la sua vita in… rosa!

Kitten Kay Sera ha un colore preferito, riuscite a indovinarlo?

Kitten Kay Sera è una monocromatica, cioè qualcuno che vive la sua vita in un colore distintivo, e quasi tutto nel suo appartamento è rosa, dai suoi elettrodomestici alle sue scorte di prodotti per la pulizia.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Kitten Kay Sera non indossa il rosa solo per un servizio fotografico, o per un capriccio. Si è autoproclamata “monocromatica“, una persona che vive la sua vita attorniata da un solo colore. E il suo impegno è completo: ha 38 anni di matrimonio con tutto ciò che è rosa, dal suo armadio, al suo frigorifero, al water. “Non mi avventuro mai oltre al mio colore, mai”, dice. “Non potresti pagarmi un milione di dollari per avere un altro colore. Sono così devota.”

Essere monocromatici non è una stranezza. Il suo occhio, davvero singolare, per il colore è letteralmente il suo lavoro a tempo pieno, grazie al suo grande seguito sui social media e alla sua volontà di intrattenere l’insaziabile curiosità del mondo sulla sua vita. Kitten è stata recentemente protagonista di Amazing Interiors, lo show di Netflix; al momento sta girando un episodio di una serie Yahoo chiamata Obsessed; e ha un progetto imminente a Londra su cui ci scherza su: “la Regina del Rosa ha bisogno di incontrare la Regina d’Inghilterra.”

Il suo piccolo appartamento a West Hollywood con una camera da letto, il Pink Pepto Palace, è di colore rosa come la sua occupante. Non l’avreste mai detto, vero? Le uniche concessioni che Kitten fa all’idea di un mondo non-rosa sono il suo soffitto (lasciato intatto su richiesta del padrone di casa) e la carta igienica. Ci sono tre panini rosa sopra il comò, ma non si toccano; sono difficili da trovare, spiega, quindi devono durare. Questi sono da eBay: “Puzzano di soffitta della nonna, ma allora? Sono rosa! “

Il rosa è tutto per me. Il rosa è compassione: è potente, è punk, è morbido, è flirty, è girly, è tutto. Non posso dire lo stesso di nessun altro colore.

#Repost @cosmopolitan ・・・ @kittenkaysera has spent millions making her entire life pink—and she’s not even close to finished. Click the link in our bio to go inside her “Pepto Palace” life. 🌸👄👚👛👙🎀💕set & wardrobe styled by @kittenkaysera 👚👙interior design @_kelly_kidd_ FANNYTASTIC Fanny pack by @itsallpinkeverything 🎀🎀🎀🎀🎀 Photo by @jucophoto Location: @thepinkpalace_ #THEPINKLADYOFHOLLYWOOD #PINKLADY #PINKLADYOFHOLLYWOOD #PINKLADYHOLLYWOOD #THEPINKLADY #TOTELLTHETRUTH #KITTENKAYSERA #AMAZINGINTERIORS #PINKEST #THEQUEENOFPINK #PINKQUEEN #QUEENOFPINK #LAVIENROSE #TVPERSONALITY #MISSKISSES #RIPLEYSBELIEVEITORNOT #PINKESTPERSONINTHEWORLD #YOUTUBER #PEPTOBISMOL #INFLUENCER #NETFLIX #PINKONPINK #THEPINKESTPERSONINTHEWORLD #PEERSPACE #PINKHAIR #ALLPINKEVERYTHING #XFACTOR #THEPINKPALACE

Un post condiviso da KittenKay Sera (@kittenkaysera) in data: