Ricca grassa e fascista: gli insulti di Asia Argento e i commenti dei suoi fan invadono Instagram ma il post, scompare magicamente

Che Asia Argento fosse tendenzialmente contro un’ideologia di destra si era capito da tempo, ma scegliere Instagram per dichiararlo utilizzando una foto scattata a Giorgia Meloni ripresa di schiena mentre consuma un pasto e darle aggiungendo alla didascalia “Back fat of the rich and shameless – Make Italy great again – #fascist spotted grazing” ha sollevato un gran polverone social/politico che ha portato centinaia di persone a commentare la foto utilizzando le locuzioni più disparate sicuramente non leggere e spensierate.

 

“La schiena lardosa di una ricca e senza vergogna” entrambe si trovavano nello stesso ristorante (potrebbe dirla lunga questa cosa ma soprassediamo) ma la Meloni non ci sta e risponde alla provocazione gratuita con un post su Facebook:

“Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria), perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia ‘schiena lardosa lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell’ironia sulla loro forma fisica. Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo e sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura” ha aggiunto.

2017-02-10 13_33_52-Aggiungi nuovo articolo ‹ Bigodino — WordPress

Ovviamente poi anche Selvaggia Lucarelli ci mette il carico sottolineando quanto in questi giorni la solidarietà femminile si stia facendo desiderare e infatti scrive “La conduttrice di Amore criminale che dá della chiatta a una donna. L’altra che le dà neanche troppo velatamente della tossica. (era dura non risponderle con lo stesso registro, lo capisco) Oh, le donne stanno dando il meglio in questi giorni. Che mestizia.”

Asia pare abbia sortito l’effetto contrario, infatti la maggior parte dei commenti sul su profilo Instagram non sostengono questa sua uscita, anzi:

“Scusate ma io non le darei nemmeno tutta questa importanza. Puoi giudicare le persone per quello che fanno o non fanno ma giudicare una neo mamma per il suo aspetto fisico indica pochezza in tutto e per tutto..Tutto ciò a prescindere dalle ideologie politiche.. Asia togli questo post..”

“Dissentire dalle idee politiche è un conto: in questo post hai cacato fuori dal vaso e anche di molto e nient’altro! Hai perso un’occasione per tacere!!!?”

“Meno male che conducevi amore criminale, bell’esempio di solidarietà tra donne! Al di là dell’ideologia politica è una neo mamma, forse tu non facendo un cazzo sei tornata in forma subito?? avrai una medaglia ?”

MA e dico MA proprio in questo istante c’è stato un ravvedimento, Asia ha cancellato il post facendo ammenda e riconoscendo di aver offeso gratuitamente tutte le donne

2017-02-10 13_33_14-@asiaargento • Foto e video di Instagram