Riley e la sua perdita di memoria, a causa dell’incidente

Ragazza perde ogni giorno la memoria. Il racconto di una sedicenne rimasta vittima di un'incidente...

Home > Lifestyle > Riley e la sua perdita di memoria, a causa dell’incidente

Riley Horner è una ragazzina di soli sedici anni, che vive nell’Illinois. L’undici giugno di quest’anno, è rimasta vittima di un terribile incidente, che le ha causato grandi problemi. Come per esempio, la perdita continua della memoria. Una vicenda incredibile, a cui nemmeno i medici riescono a dare una spiegazione.

Riley-rimasta-vittima-di-un-terribile-incidente-perde-la-memoria-ogni-mattina

Questa adolescente, ogni mattina si sveglia e rivive l’undici giugno. Non ricorda più quello che ha fatto il giorno prima e per lei questo è terribile.

Riley, è rimasta vittima di una folla di studenti, durante un’esibizione di danza come cheerleader ed è stata presa a calci in testa.

Riley-rimasta-vittima-di-un-terribile-incidente-perde-la-memoria-ogni-mattina 1

E’ rimasta a terra, priva di sensi e poco dopo, è stata portata d’urgenza in ospedale. I medici per lei, hanno provato a fare di tutto, poiché ha riportato diversi traumi su tutto il corpo, ma nessuno sa come sia potuta avvenire la perdita di memoria.

E’ stata ricoverata in terapia intensiva per diverse settimane. L’incidente in più, le ha causato dei danni alla metà destra del suo cervello.

Riley-rimasta-vittima-di-un-terribile-incidente-perde-la-memoria-ogni-mattina 2

Per molte tempo, non riusciva a muoversi bene, ma grazie alla fisioterapia e con il passare delle settimane, è riuscita a recuperare l’uso di tutti i suoi arti. Ecco il video della sua storia di seguito:

“Sono sempre molto confusa. Ho un calendario in cui segno le cose da fare, ma per me ogni mattina è una scoperta. Per aiutarmi, porto sempre con me un quaderno ed una penna, per prendere appunti. 

Scatto molte foto con il mio telefono ed in più, uso molte sveglie per riuscire a ricordare quello che ho imparato in quella giornata.” Ha raccontato Riley in un’intervista.

Riley-rimasta-vittima-di-un-terribile-incidente-perde-la-memoria-ogni-mattina-ed-è-costretta-a-iniziare-tutto-da-quel-giorno

Ancora oggi, nessun medico riesce a trovare una spiegazione valida al problema di questa giovane.

Potete leggere anche: La ragazza investita dall’auto sepolta con il suo amato cane che ha cercato di salvare