Royal Wedding, tutto quello che serve per un matrimonio reale

Etsy ci dà i suoi utili spunti.

Manca pochissimo al Royal Wedding: domani a quest’ora saremo in fibrillazione perché intorno a mezzogiorno Meghan Markle dovrebbe arrivare in chiesa per sposare il suo principe Harry. Gli occhi di tutto il mondo saranno puntati sulle nozze dell’anno, per poter spiare tutto quello che ci sarà di più interessante nel matrimonio reale tra un erede al trono e un’ex attrice. Un’occasione ancora più ghiotta del matrimonio tra il principe William e Kate Middleton, anche lei “priva” del sangue blu. Cosa rende Royal un matrimonio?


Etsy, il marketplace internazionale dell’artigianato e del vintage, ci propone dei prodotti handmade, realizzati dalla comunità di imprenditori creativi che soddisfa le richieste di clienti in tutto il mondo, che ci spiega come anche noi possiamo rendere regale il nostro matrimonio, semplicemente realizzato idee su misura per ogni coppia di sposi.

Sicuramente non possono mancare i diademi, coroncine con fiori in madreperla e foglie d’oro per rendere ogni sposa una vera e propria principessa. Vanno bene anche i fermagli o i reggi velo per dare un tocco romantico al look. Sempre per gli sposi le fedi abbinate e magari originali sono la scelta preferita da chi vuole un simbolo romantico che sancisca un lieto fine che si spera sarà per sempre.

L’abito ricamato è sicuramente quello che ci porta alla mente i bride look delle spose reali, da Lady Diana a Kate Middleton, per rimanere sotto la monarchia inglese. Chissà se anche Meghan Markle lo sceglierà con ricami e pizzi. Di sicuro non potrà mancare il velo, che sarà lunghissimo, ma noi possiamo anche scegliere mezze misure e magari impreziosire l’accessorio con frange, pioggia di stelle metallizzate e molto altro ancora.

Molto chic e molto royal anche le mantelline, per coprire le spalle per entrare in chiesa, da usare in alternativa al velo. E possono mancare i nostri amici a quattro zampe al nostro matrimonio? Ovviamente no e dovranno anche loro essere vestiti di tutto punto.

E ancora, non dimenticate le decorazioni home made personalizzate per raccontare agli invitati la vostra storia d’amore. Possono anche diventare le bomboniere delle vostre nozze!