Sarah partorisce da sola il suo bambino mentre il fidanzato è in vacanza con un’altra

Sarah scopre che mentre lei era in ospedale a partorire, il compagno era in vacanza con un'altra

Home > Lifestyle > Sarah partorisce da sola il suo bambino mentre il fidanzato è in vacanza con un’altra

Sara Burgers è una giovane mamma di ventitre anni. Poco prima di partorire il suo bambino, però, era molto in ansia, poiché il suo compagno, Peter O’Neill, di quaranta anni, non si è presentato in ospedale, quando è entrata in travaglio. Non rispondeva più al cellulare.

Sarah-partorisce-da.-sola-perché-ilfidanzato-è-in-vacanza-con-un'altra

Secondo il racconto della giovane ragazza, loro due si sono incontrati nel 2014, in un parco, mentre lei era andata a portare a spasso il suo cane. Sono usciti insieme subito dopo.

Lei era molto innamorata di lui, ma quando ha scoperto di essere in dolce attesa, era scioccata. Nonostante tutto, quando l’ha detto all’uomo, lui era molto emozionato ed ha comprato anche una carrozzina per il piccolo.

Sarah-partorisce-da.-sola-perché-ilfidanzato-è-in-vacanza-con-un'altra 1

“Ero al settimo cielo, durante tutta la gravidanza. Inizialmente abbiamo deciso di non vivere insieme, sin da subito, ma entrambi eravamo molto felici, per l’arrivo del nostro bambino. 

Qualche settimana prima della nascita, però, Peter ha smesso di rispondere ai miei messaggio e alle mie chiamate. Non volevo preoccuparmi, ma alla fine, dopo alcuni giorni, ho iniziato a temere per il peggio. Stavo per partorire e tutto questo mistero, era insopportabile. 

Sarah-partorisce-da.-sola-perché-ilfidanzato-è-in-vacanza-con-un'altra 2

Prima di chiamare la polizia, ho deciso di chiamare la madre. Io ero nel panico, ma quando ho sentito la sua voce tranquilla, sono rimasta davvero sorpresa. Mi ha detto: ‘Oh si, l’ho sentito. Sta bene, è solo molto impegnato a lavoro.’ Non riuscivo proprio a capire. Nove giorni prima del previsto, ho rotto le acque e con molto dolore, sono andata da sola, in ospedale per partorire.

Dopo diverse ore di travaglio, il mio piccolo Joseph, è venuto al mondo. Era perfetto, ma mente fissavo i suoi occhi, ero triste perché, Peter si era perso la sua nascita e ancora non sapevo dove fosse. Tre giorni dopo, si è presentato in ospedale, con molta tranquillità, mi ha sorriso e salutato. Aveva un’abbronzatura molto bella. 

Sarah-partorisce-da.-sola-perché-ilfidanzato-è-in-vacanza-con-un'altra 3

Non mi ha dato molte spiegazioni su dove era stato, l’unica cosa che mi ha detto è che era molto impegnato con il lavoro e che il suo telefono era rotto. Diversi giorni dopo, ho deciso di indagare ed alla fine, ho scoperto che era stato in vacanza a Dubai, con un’altra. 

Sarah-scopre-che-mentre-lei-era-in-ospedale-a-partorire-il-compagno-era-in-vacanza-con-un'altra

Ho contattato la ragazza e lei mi ha detto che si vedeva con Peter, dal giugno del 2014 e che non sapeva nulla ne di me e nemmeno del nostro bambino. E’ rimasta scioccata, proprio come me. L’ho lasciato ovviamente, anche se lui ha tutto il diritto di vedere Joseph. Sto provando ad andare avanti, ma non dimenticherò mai il giorno in cui si è presentato in ospedale, con la sua abbronzatura.” Queste sono state le parole di Sarah, su tutto quello che le è accaduto.

Se vi è piaciuato questo articolo, potete leggere anche: Lo sfogo di una mamma, che si sente inutile dopo il parto

Fonte: The Sun