Test psicologico, scegli un cerchio e scopri come sei in amore

Scegli un cerchio e scopri come sei in amore

Test psicologico, scegli un cerchio e scopri come ti comporti in amore. Rimarrai sorpresa dal risultato!

Eccoci con un nuovo test psicologico, scegli un cerchio tra quelli che vedi nell’immagine e scopri come sei in amore. Ognuno di noi ha una propria personalità e un modo di comportarsi in una relazione.

Scoprire alcuni dettagli del nostra personalità ci aiuta a migliorare il nostro carattere e il nostro modo di agire. Questo test psicologico ti aiuterà proprio in questo. Tutto quello che devi fare è scegliere un cerchio. Dopo leggi il risultato corrispondente.

Primo cerchio: paura

Questo cerchio rappresenta la paura, ciò vuol dire che non ti fidi molto degli altri. Sicuramente hai avuto un passato tormentato, un ex ti ha ferito nel cuore. Ma cerca di non trattenere le tue emozioni, vivi la tua prossima storia d’amore con più serenità.

Secondo cerchio: mistero

Se hai scelto il secondo cerchio, devi sapere che rappresenta il mistero. Molto probabilmente sei una persona insoddisfatta della sua vita. Tendi ad annoiarti facilmente di una situazione. In amore non ti piace la monotonia, sei sempre alla ricerca di nuove emozioni che ti facciano sentire viva.

coppia ride

Terzo cerchio: progetti

Il terzo cerchio rappresenta i progetti di vita, non ti piacciono le relazioni poco serie. Non sei un’amante delle avventure. Sei una persona fedele e rispettosa. Vuoi costruire un amore importante e il tuo partner ideale deve essere disposto a condividere ogni cosa con te, sia bella che brutta.

Quarto cerchio: impulsività

Questo cerchio rappresenta l’impulsività. Sei una persona molto istintiva e indipendente. Vuoi sempre emozionarti. Ti piacciono le avventure e fare nuove esperienze. Sai essere un partner romantico e passionale, riesci a sorprendere il partner in ogni modo.

io e te

Quinto cerchio: cuore

Il quinto cerchio rappresenta il cuore, sei una persona molto sensibile ed emotiva. Prendi sempre a cuore ogni cosa, fai sempre del bene e cerchi di essere d’aiuto agli altri. Non ti manca mai la voglia di aiutare la persona che ami, a volte però dovresti essere più egoista.

Sesto cerchio: razionalità

E infine, se hai scelto il sesto cerchio, sei una persona molto perfezionista e analitica. Non ti sfugge nulla. È quasi impossibile mentirti, riesci a scoprire tutto. Dovresti essere più dolce e seguire di più il tuo cuore. Usi troppo la testa, anche in amore.

Sogni di provare ad urlare, ma la voce non esce fuori? O cerchi di muoverti e non puoi?

Test di personalità: come chiudi il tuo pugno?

Un test che rivela i lati nascosti della tua personalità: cosa vedi?

Chiede alla moglie di seppellirlo con i soldi: ecco cosa ha fatto invece

La prima cosa che vedi nella foto rivela il tuo atteggiamento nei confronti dell'amore

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Oroscopo del giorno, 30 Settembre: cosa dicono i segni zodiacali