5 cose che forse non sai dei Simpson

La scienza conferma: i bambini che nascono a Dicembre sono speciali

Caratteristiche e particolarità che rendono unici i bambini nati a Dicembre

Belli, unici e incantevoli: i bambini a Dicembre hanno una marcia in più. Sarà che ricordano un vero e proprio dono portato da Babbo Natale sotto l’albero o che sono illuminati dalle luci di Natale ma i piccoli nati durante questo mese hanno delle caratteristiche che li rendono unici. Scopriamo quali.

Perché i bambini nati a Dicembre sono speciali

Una premessa è doverosa, tutti i bambini sono speciali. Tutti i piccoli arrivati in famiglia a dicembre sono caratterizzati da una personalità unica che renderà di orgoglio mamma e papà. In particolare questi piccoli uomini del futuro sembrano avere delle caratteristiche davvero incredibile.

I nati a dicembre sono ad esempio più mattinieri, saranno sempre i più piccoli della classe e alcuni di loro sono particolarmente propensi a diventare dentisti o medici.

I più piccoli della classe

Inevitabilmente, tutti i bambini nati a dicembre saranno i più giovani della classe perché iniziano prima il loro ciclo scolastico ma a quanto pare sono quelli che daranno anche più soddisfazione a mamma e papà.

Secondo infatti l’Università di Vienna, molti dei nati a dicembre intraprendono poi un percorso di studi in medicina specializzandosi in odontoiatria.

Spiriti liberi e longevi

Sarà l’influenza del segno zodiacale o sarà che dicembre è davvero un mese speciale per molte motivazioni ma sembra proprio che tutti i bambini nati in questo mese siano destinati a una lunga vita felice.

Questa volta lo studio è condotto dall’Università di Chicago che conferma che tutti i bambini nati a dicembre vivono di più rispetto alla media. Inoltre è stato confermato che queste persone avranno una vita libera dai condizionamenti sociali grazie ad un temperamento forte e indipendente.

Mattinieri e proattivi

Una ricerca condotta dal dipartimento di Psicologia dell’Università di Bologna afferma che i bambini nati a dicembre sono mattinieri, amano quindi svegliarsi presto e attivarsi su tutte le cose da fare, che si tratti di gioco, studio o lavoro nelle diverse fasi della loro vita.

È vero anche che andranno a dormire prima rispetto a tutti gli altri ma lo fanno solo per recuperare le energie da sfruttare al meglio durante il giorno.

Diamo quindi il benvenuto a tutti i piccoli speciali nati proprio durante il mese di Dicembre.

5 cose che forse non sai dei Simpson

Come appendi la carta igienica dice molto sulla tua personalità

3 sintomi che ti avvertono due anni prima dell'arrivo della menopausa

Quello che vedi in questa illusione ottica rivelerà la vera età del tuo cervello

Postina bussa alla porta per consegnare una lettera: salverà la vita a una signora anziana

Come sei in base alla forma della tua mano e ai 4 elementi

Una mamma salvata dalla nuova moglie del padre dei suoi bambini

La forma delle tue unghie dice molto di te