Se vedete una macchina che si ferma di fronte a voi con i fari alti, scappate…

L'avvertimento della polizia sul nuovo metodo di rapina

Home > Lifestyle > Se vedete una macchina che si ferma di fronte a voi con i fari alti, scappate…

Negli anni passati, le macchine erano considerate un lusso, ma ora sono diventate qualcosa di essenziale per tutti. Però, più passano i secoli e più arrivano nuove cose. Insieme alle nuove invenzioni, arrivano anche nuovi metodi di rapina. Ecco perché oggi abbiamo deciso di parlarvi di un avvertimento lanciato dalla polizia.

l'avvertimento-della-polizia

Tutto è iniziato quando una donna, che ha deciso di rimanere anonima, aveva parcheggiato la sua auto, nel parcheggio di un negozio Walmart, nel North Carolina. Era seduta e stava aspettando per scendere. Quando ad un certo punto, davanti a se, ha visto un’altra macchina che le ha puntato i fari proprio verso di lei. Sono scese due persone incappucciate e sono andati verso la sua auto. Alla fine, hanno provato anche ad aprire gli sportelli. Però, la sua fortuna è stata proprio che si era chiusa dentro e i due rapinatori, non sono riusciti ad entrare all’interno dell’abitacolo. Inoltre, non è riuscita nemmeno a vedere bene chi fossero, perché aveva i fari di fronte che le accecavano la vista. La donna, inizialmente credeva che fosse uno scherzo. Però, quando ha capito che la situazione era molto pericolosa, ha acceso il motore ed è riuscita a scappare via. Ovviamente sono andate diverse persone dalla polizia per raccontare questa vicenda e per questo motivo, gli agenti hanno lanciato un avvertimento per tutti. Stanno cercando di avvisare quanta più gente possibile e dicono che bisogna essere vigili quando si parcheggia l’auto di notte, perché non ci vuole niente a trovarsi ad una situazione del genere. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

La donna protagonista di questa storia, non ha lasciato interviste, ma una sua amica a WCNC ha dichiarato: “Ha sentito due uomini su entrambi i lati della sua macchina, che cercavano di aprire le portiere. Ha capito immediatamente che poteva fare solo una cosa, cioè scappare!”

l'avvertimento-della-polizia 1

Se vi doveste trovare in una situazione del genere. Chiudete subito la macchina e scappate il prima possibile!

l'avvertimento-della-polizia 2

Cercate di far conoscere questo avvertimento a tutti i vostri amici.

l'avvertimento-della-polizia 3

Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Nuovo metodo di rapina