Ariete e Bilancia

Segni zodiacali e affinità di coppia: quanto stanno bene insieme Ariete e Bilancia?

Qual è l'affinità di coppia tra Ariete e Bilancia? Può nascere un grande amore?

Ariete e Bilancia sono due segni zodiacali opposti ma che nelle fasi iniziali della conoscenza si attraggono moltissimo e diventano quasi inseparabili. Con il passare del tempo però le differenze, il modo diverso di vivere la vita e approcciarsi con il prossimo, possono rovinare un po’ la storia.

La compatibilità tra questi due segni zodiacali si fonda su equilibri molto delicati, sono entrambi volitivi e con personalità molto forti e quindi il rischio di scontrarsi è sempre presente.

Le caratteristiche dell’Ariete

ariete

Le persone nate sotto il segno dell’Ariete sono risolute, egoiste e un po’ autoritarie, hanno poca pazienza e hanno una predisposizione ad abbandonare le cose appena diventano difficili o iniziano a complicarsi. Sono infatti persone poco fedeli, che tendono a tradire e che saltano da una relazione all’altra.

Quando gli Ariete si innamorano tendono a smussare questi lati caratteriali un po’ acuti, ma diventano permalosi e quindi bisogna fare attenzione a non offendersi.

Le caratteristiche della Bilancia

bilancia

La Bilancia è un segno zodiacale molto testardo, che non scappa mai via d’impulso ma si prende tutto il tempo per decidere e valutare minuziosamente. Un modo di fare che risulta altamente irritante per l’Ariete che invece vuole tutto e subito, soprattutto quando è innamorato.

Le persone Bilancia vivono di grandi sogni e grandi progetti e vogliono avere qualcuno con la stessa voglia di costruire e andare avanti.

L’affinità di coppia tra Ariete e Bilancia

La compatibilità di coppia tra Ariete e Bilancia vive di dinamiche delicate perché all’inizio sembra tutto perfetto, ma con il passare delle settimane emergono le differenze caratteriali.

L’Ariete è un po’ impulsivo e superficiale mentre la Bilancia è riflessiva e attenta, quindi dopo un po’ avrà bisogno di tempo per valutare e capire.

Ariete e Bilancia devono darsi tempo per imparare a conoscersi, migliorare la compatibilità e imparare a fidarsi l’uno dell’altro. L’Ariete è molto attratto dalla dolcezza della Bilancia mentre la Bilancia adora la stabilità e la forza dell’Ariete.

Questi due segni zodiacali hanno tutte le carte regole per amarsi e avere una lunga storia d’amore. Devono solo darsi tempo e avere pazienza per instaurare la fiducia necessaria per andare avanti.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

Pastore dona il rene a un conoscente: durante il trapianto ecco cosa scoprono i medici

I miracoli esistono

La storia di Holly, la bambina "capellona"

Mia suocera era così gentile

L'ultimo numero del tuo anno di nascita dice molto di te

Il test di gravidanza che ha reso famoso questo uomo che ha rischiato la vita

Così sono le notti di una mamma di due bambini