Ariete e Leone

Segni zodiacali e vita di coppia: quando sono compatibili Ariete e Leone?

Può funzionare una storia d'amore tra Ariete e Leone?

Ariete e Leone sono dei segni zodiacali molto forti e orgogliosi, due caratteri dominanti che tendono entrambi a voler primeggiare. Nella vita di coppia non sempre è facile far coesistere due personalità molto forti perché, se subentra la competizione, non si riuscirà mai ad andare d’accordo.

Tra questi segni zodiacali può funzionare se la relazione si basa sul rispetto reciproco e sull’amore. Se entrambi decidono di diventare una squadra e di guardare avanti insieme, diventano inarrestabili.

Ariete e Leone: a cosa fare attenzione

ariete

La vita di coppia tra un Ariete e un Leone può diventare felice e appagante se entrambi riescono a  condividere il bisogno di protagonismo, senza ostacolarsi a vicenda. L’Ariete tende a voler primeggiare ma dovrà accettare l’idea di cedere lo scettro ogni tanto e lasciare che sia il partner a prendersi i meriti.

Quando si incontrano due personalità così forti, l’alchimia si innesca sin da subito, subentrano la curiosità e la voglia di scoprire chi si ha di fronte. Purtroppo però se ci si scontra di continuo, è molto difficile che si possa instaurare un rapporto sincero e duraturo.

Il Leone deve stare molto attento a non offendere l’Ariete che, per natura, è permaloso e poco incline a sentirsi in difetto. L’Ariete deve capire che non può permettersi il lusso di essere egoista, perché in questo caso non la passerebbe liscia.

Tra Ariete e Leone rispetto e uguaglianza sono di fondamentale importanza perché non c’è un segno più accondiscendente o più paziente dell’altro, nessuno dei due sorvola su quello che non gradisce. Si devono evitare gli atteggiamenti che possono creare delle fratture nella coppia.

La compatibilità tra Ariete e Leone

leone

La compatibilità tra Ariete e Leone è quasi perfetta. L’attrazione tra questi segni zodiacali è ottima sotto tutti i punti di vista: fisica, mentale, emotiva e spirituale. Nella coppia sono entrambi passionali e attrazione e desiderio non mancheranno di certo. In questo caso, anzi, la voglia di compiacere il partner può essere addirittura un’arma in più per rafforzare la complicità e l’intesa.

Se si riesce a instaurare un rapporto complice e di stima reciproca tra questi due segni dello zodiaco possono nascere delle grandi storie d’amore.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

Mia suocera era così gentile

La storia di Holly, la bambina "capellona"

Chi è la femmina tra questi quattro bimbi?

Farouk James, il bambino con i lunghi capelli ricci: si rifiuta di tagliarli

Il messaggio di Dana, per tutte le persone

Preghiera per Maria e Gesù

Qual è il tuo spirito animale legato al tuo segno zodiacale?