Segni zodiacali nemici: ecco quali sono

Segni zodiacali nemici, quali sono i segni dello Zodiaco dai quali dovremmo tenerci sempre alla larga perché potrebbero causare danni nella nostra vita?

Home > Lifestyle > Segni zodiacali nemici: ecco quali sono

Segni zodiacali nemici, quali sono quelli dai quali dovremmo sempre tenerci alla larga? Sappiamo che l’Oroscopo può essere molto utile per aiutarci a vivere meglio, anche quando si tratta delle nostre relazioni. Non solo d’amore, ma anche d’amicizia e di lavoro. Non tutti i segni vanno d’accordo tra loro, per questo dovremmo conoscere quali sono i segni zodiacali nemici del nostro sotto il quale siamo nati.

Segni zodiacali nemici

Ci sono delle caratteristiche dei segni zodiacali che li rendono compatibili con il nostro e altri che, invece, possono indicare poca affinità di coppia, non solo in amore. Ogni segno zodiacale ha un suo nemico numero uno dal quale tenersi assolutamente alla larga o da sapere come trattare!

Segni zodiacali nemici

  1. Ariete: il suo nemico naturale è lo Scorpione, molto dispettoso. Se gli fai qualcosa, te lo restituirà moltiplicato per tre, nei momenti peggiori e quando meno te lo aspetti. Agiscono in modo sibillino. Sono opposti, entrambi aggressivi, finirete per scontrarvi anche per sciocchezze di poco conto.
  2. Toro: sarà sempre sospettoso dei Gemelli, perché amano manipolare le altre persone, alterando le loro percezioni e distruggendoti dall’interno. La loro natura è imprevedibile.
  3. Gemelli: il nemico numero uno è il Capricorno, perché non ascoltano e si comportano come se sapessero tutto di tutto, anche se non è così.
  4. Cancro: il nemico giurato è il Sagittario, perché ti distruggerà il cuore, provocherà il tuo odio e ti farà sembrare inevitabilmente il cattivo. Sono, da sempre, segni zodiacali nemici.
  5. Leone: con la Vergine sono guai, perché sono segni destinati a lottare per il potere, dal momento che sono entrambi molto carismatici. Entrambi vogliono la supremazia!
  6. Sagittario: non capisce come tutti amano il Toro, così noioso, sempre pronto a darti fastidio e a starti tra i piedi.
  7. Vergine: il Cancro è il tuo segno no, perché sono imprevedibili e imprudenti, ti demoralizzano perché tu cerchi sempre la stabilità.
  8. Scorpione: devi dire no alla Bilancia, perché nascondono sempre qualcosa!
  9. Bilancia: il tuo nemico giurato è l’Acquario, anche se tu tendi ad andare d’accordo con tutti. Ma con un Acquario proprio no, non riesci a fidarti.
  10. Acquario: il tuo nemico naturale è il Leone, perché tende sempre a volere essere il leader del gruppo, a occupare posizioni migliori. Ma voi sapete di essere meglio di loro.
  11. Capricorno: non sopportate l’inettitudine dei Pesci!
  12. Pesci: siete persone libere e socievoli, ma la vostra pace può essere infranta da un Ariete, troppo aggressivo ed esplosivo.