Sierra fa un dono speciale dopo aver perso il suo bambino

Sierra fa un dono speciale dopo aver perso il suo bambino, la sua storia ha commosso il web..

Sierra Strangfield è riuscita a conoscere suo figlio Samuel, solo per tre ore dopo il parto, poiché poco dopo il piccolo è andato via da questo mondo per sempre. La donna di, Neillsville, in Wisconsin, ha deciso di andare a raccontare la sua storia, al famoso programma chiamato Good Mornieng America.

La-storia-di-Sierra

La giovane mamma, ha raccontato, che era al settimo cielo, quando ha scoperto che era di nuovo in dolce attesa e non vedeva l’ora di conoscere il suo piccolo.

Purtroppo, però, al quarto mese di gravidanza, i medici hanno scoperto che Samuel era affetto da una rara condizione, chiamata Trisomia 18, che colpisce un bambino su sei mila.

La-storia-di-Sierra 1

Dopo diverse ricerche, è emerso che la donna non poteva affrontare un parto naturale, ma che doveva essere sottoposta obbligatoriamente ad un cesareo.

Nonostante tutti questo, tre ore dopo la sua nascita il piccolo Samuel è andato via da questo mondo per sempre. I genitori erano distrutti, ma orgogliosi di averlo potuto conoscere, anche se per poco tempo.

Sierra, poco dopo, ha deciso di donare il suo latte, al reparto di terapia intensiva neonatale. Questo perché, il suo primo figlio quando è venuto al mondo, è stato ricoverato in quel reparto e quindi è stato nutrito con del latte, che è stato donato. Per questo la giovane donna, ha deciso di fare, ciò che prima era stato fatto a lei.

La-storia-di-Sierra 2

“Ho sempre desiderato aiutare un’altra mamma bisognosa. Oggi è l’ultimo giorno che posso donare il mio latte, l’ho portato in quella banca per l’ultima volta. Camminare lungo i corridoi di quell’ospedale è stato un passo importante, per la mia guarigione mentale e fisica. 

Ci sono stati momenti, in cui ero arrabbiata, poiché avevo del latte e non un bambino da allattare. Eppure, mi svegliavo nel cuore della notte per tirarmi il latte, perché l’ho fatto? Una parte di me ha sentito che era l’unica cosa che mi legava a Samuel. Spero proprio che sia orgoglioso di me!” Ha raccontato Sierra in un post su Facebook.

La-storia-di-Sierra-e-del-suo-dono-speciale-dopo-aver-perso-suo-figlio

Questa giovane donna, è riuscita a donare sedici litri di latte ed ha ricevuto molti complimenti, poiché è riuscita ad aiutare altre madri ed altri bimbi, che sono ricoverati. Grazie Sierra…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Alexis Marrino dona il suo latte, dopo aver perso sua figlia