Suocera fa tagliare di nascosto i capelli della nipote

Lo sfogo di una mamma su quello che ha fatto la suocera di nascosto da lei e dal marito

Home > Lifestyle > Suocera fa tagliare di nascosto i capelli della nipote

Essere genitori, non è affatto semplice, poiché ogni persona è diversa e prende decisioni differenti. Oggi, abbiamo deciso di parlarvi del post di una mamma, su quello che ha fatto la suocera, che ha fatto molto scalpore nel web. Tutti sono rimasti indignati, da quello che è riuscita a fare.

suocera-taglia-di-nascosto-i-capelli-della-nipote

In base al racconto della neo mamma, la sua bambina aveva dei ricci biondi bellissimi. Sia lei che il marito li adoravano. Proprio per questo motivo, avevano deciso di non tagliarli. Purtroppo, però, la suocera non era della loro stessa opinione e più volte ha detto al figlio ed alla moglie, che dovevano tagliare i capelli alla piccola. Entrambi si sono sempre rifiutati, ma un giorno è capitato l’impensabile. La donna ha scritto: “La matrigna del mio compagno, mi ha chiesto se poteva portare mia figlia a fare una passeggiata. Ovviamente ho accettato, è sempre la nonna. Ero tranquilla, perché credevo che non avrebbe mai avuto il coraggio di fare qualcosa di nascosto da noi. Quando è tornata a casa, ho notato subito che mia figlia aveva alla testa uno strano cappello. Io le ho chiesto il motivo, ma lei mi ha tranquillizzata dicendomi che era un suo regalo. Siamo rimaste fuori casa ancora per un po’, a parlare del tempo e poi lei con una scusa è andata via. Quando sono rientrata nell’abitazione ed ho spogliato mia figlia, ho visto che tutti i suoi ricci biondi, erano spariti nel nulla. Ero furiosa, ho preso subito il telefono e l’ho chiamata. 

suocera-taglia-di-nascosto-i-capelli-della-nipote 1

Abbiamo litigato molto, ma alla fine ha fatto quello che voleva. Quindi ho provato a chiederle se poteva darmi almeno una ciocca dei suoi ricci. Lei mi ha risposto che ce l’aveva, ma che dopo la discussione, non me l’avrebbe data! 

suocera-taglia-di-nascosto-i-capelli-della-nipote 2

Questo ha aggiunto benzina sul fuoco ed infatti le ho detto che è il caso che lei non frequenti mia figlia per un po’. Ditemi che la mia reazione non è esagerata e che ho fatto bene.”

suocera-taglia-di-nascosto-i-capelli-della-nipote 3

In molti nel leggere le parole di questa madre, le hanno dato perfettamente ragione, poiché dicono che ci sono dei limiti che non devono essere superati. Inoltre, la donna ha dichiarato anche che il marito è d’accordo con lei e che la suocera per il momento, è fuori dalla loro vita.

lo-sfogo-di-una-mamma-su-quello-che-ha-fatto-la-suocera-segretamente

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione.

Leggete anche: Suocera convince il figlio a cambiare il nome del nipote