Suocera taglia fuori dalle foto la mamma di sua nipote

Lo sfogo di una mamma sul gesto della suocera, al primo compleanno di sua figlia

Home > Lifestyle > Suocera taglia fuori dalle foto la mamma di sua nipote

Festeggiare il primo compleanno di un bambino, è una gioia per tutti i genitori. Però, una mamma ha avuto una brutta esperienza, che ha deciso di condividere su Reddit, con sua suocera. In molti si sono arrabbiati per quello che ha fatto ed hanno ammesso che è stato un gesto molto crudele.

suocera-taglia-fuori-dalle-foto-la-mamma-della-nipote

Un donna, che ha scelto di rimanere anonima, ha pubblicato un post su i social, che ha scatenato la rabbia del mondo del web. Ha raccontato che, mentre lei era impegnata nel festeggiare il compleanno della sua bambina ed a intrattenere gli ospiti, aveva chiesto a sua madre e a sua suocera, di fare delle foto. “La mia mamma, ha fatto molti scatti carini e speciali per me, ma la mamma di mio marito, mi ha praticamente ritagliato da ogni foto. Ci sono lei, il nonno ed il papà. E’ riuscita a prendere solo un mio gomito o una mia mano. Sono infuriata e ne sono certa, che l’ha fatto apposta. L’ho anche affrontata e le ho chiesto il motivo di tutto questo e lei, invece di darmi una risposta alla mia domanda, mi ha detto: ‘No, ti sbagli, ne ho trovata una!’. Stava solo cercando di riprodurre una foto di suo marito e metterci la mia faccia. Non sapevo cosa dire, ma l’ho ringraziata per tutto quello che ha fatto.” Ha scritto la mamma, infuriata. In molti le hanno dato ragione e nessuno di loro, è riuscito a trovare un motivo a questo gesto.

suocera-taglia-fuori-dalle-foto-la-mamma-della-nipote 1

Inoltre, ha ammesso che questa non era la prima volta, che faceva una cosa del genere.

suocera-taglia-fuori-dalle-foto-la-mamma-della-nipote 2

In molti, le hanno consigliato infatti di non farla essere più presente a tutto quello che di brutto e di bello, le capiti nella vita.

suocera-taglia-fuori-dalle-foto-la-mamma-della-nipote 3

Altri, le hanno detto che quello che quello che ha fatto è una vera cattiveria e che deve assolutamente fare qualcosa.

lo-sfogo-di-una-mamma-sul-gesto-della-suocera-al-primo-compleanno-di-sua-figlia

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Suocera convince il figlio a cambiare il nome del nipote