Il test che rivela che tipo di mamma sei

Che tipo di mamma sei? Scegli un’immagine e leggi il risultato del test

Il test delle immagini che rivela che tipo di mamma sei: scegli una delle 6 foto e poi leggi quale figura di mamma rappresenti

Che tipo di mamma sei? Questo è il test che negli ultimi mesi si sta diffondendo sui social network. Quali sono le istruzioni da seguire? Basta farti guidare dal tuo istinto e scegliere un’immagine. Il test ti rivelerà quale tipo di mamma sei. Apprensiva, severa, una che mette i figli al di sopra di tutto? Oppure una che pensa prima al partner e poi ai bimbi? Pronta?


Guarda bene la foto collage sotto riportata e scegli un’immagine. Non farti condizionare dalla coscienza e scegli la prima immagine che il tuo istinto ti indica.

Il test che rivela che tipo di mamma sei

Che tipo di mamma sei? ecco i risultati del test:

Il test che rivela che tipo di mamma sei

IMMAGINE 1. Se hai scelto la prima immagine, sei una mamma sempre attenta e molto protettiva nei confronti dei tuoi figli. Sei spesso guidata dall’ansia ma sempre pronta ad intervenire ad ogni richiesta d’aiuto.

Il consiglio è quello di lasciare un po di spazio al tuo bambino. Prova ad osservarlo e ad aiutarlo nella crescita. Insegna a lui ad essere autonomo e non ad aver sempre bisogno di qualcuno che lo tiri fuori dai guai o che faccia le cose per suo conto.

IMMAGINE 2. Sei una mamma affettuosa, che ama strapazzare e baciare i propri figli. Nulla da aggiungere, il consiglio è di non smettere mai di amare i tuoi figli. Continua a creare con loro un rapporto pieno d’affetto. Cresceranno con una grande capacità di esprimere le proprie emozioni e i propri sentimenti.

IMMAGINE 3. Hai scelto l’immagine 3? La tua definizione è mamma complice! Un’amica che pazientemente parla con i propri figli, per fargli capire le cose. Sempre pronta ad uno scambio di emozioni. Non c’è nulla di più importante, del guardare i propri bambini negli occhi ed insegnare a loro le cose fondamentali della vita. Il tutto condito da un atteggiamento sempre positivo!

Se invece hai scelto le altre immagini, continua la lettura

Il test che rivela che tipo di mamma sei

IMMAGINE 4. Hai mai sentito parlare di mamma chioccia? Questo temine viene utilizzato per descrivere una madre timorosa, troppo apprensiva verso suo figlio. Questo viene messo al centro di tutto. Ogni cosa viene scelta e concentrata valutando la cosa migliore per il piccolo. Una mamma chioccia sacrifica la propria persona, pur di isolare i figli dai pericoli e i rischi della vita. Una mamma iperprotettiva, che vorrebbe sempre proteggerli sotto le proprie ali. Il consiglio è quello di diventare più morbida, pur restando ovviamente responsabile. Il figlio, con la crescita, potrebbe sviluppare un eccesso di tensione emotiva, che deriva proprio dall’ansia della mamma.

IMMAGINE 5. Se hai scelto l’immagine numero 5, sei una mamma che ama coinvolgere il papà. Una mamma che ama vedere suo figlio e l’amore che condivide con il suo papà. Questo è probabilmente dovuto dal meraviglioso uomo che hai accanto, che ti aiuta nella crescita dei bambini!

IMMAGINE 6. Hai scelto l’ultima immagine? Sei una mamma che ama la vita di famiglia. Infatti, non c’è nulla di importante per te, della felicità dei tuoi cari. Figli, genitori, marito, sorelle o fratelli che siano… l’amore della tua famiglia, è per te il dono più prezioso!

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Test degli 8 animali: quello che vedi per primo racconta tutto di te e di come sei

Ha perso 206 kg in due anni. Date un'occhiata a come è diventata oggi...

Alexis Marrino dona il suo latte, dopo aver perso sua figlia

Come appendi la carta igienica dice molto sulla tua personalità

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

Test: scopri chi è il capo dell'ufficio