toro e acquario

Toro e Acquario, amore oppure no? Tutto sulla compatibilità di questi segni zodiacali

Può funzionare una storia d'amore tra Toro e Acquario?

Può funzionare una relazione d’amore tra Toro e Acquario? Questi due segni zodiacali sono molto diversi e per trovare un equilibrio stabile si potrebbe dover faticare un po’. Il Toro è tradizionalista, amante della casa e un po’ ansioso. L’Acquario invece è anticonformista, amante della libertà e adora uscire, viaggiare e cambiare posto in cui vivere.

L’affinità di coppia non è delle migliori, ma se si trovano passioni comuni e ci si innamora perdutamente, entrambi saranno in grado di mettere da parte l’egoismo per far funzionare la relazione.

Toro: le caratteristiche del segno zodiacale

toro

Le persone nate sotto il segno del Toro vogliono sentirsi sicure e tranquille, vogliono certezze anche dal partner e non sopportano non avere il controllo della situazione. Vogliono costruire una famiglia, avere una routine e un nido in cui rifugiarsi.

Sono sensibili e premurosi e sono degli ottimi partner, ma tendono a essere un po’ prepotenti. A volte danno un po’ troppa importanza agli aspetti materiali ed economici.

Acquario: le caratteristiche del segno zodiacale

acquario

L’Acquario ama la libertà, non vuole sentirsi incatenato e ama viaggiare, esplorare posti nuovi e coltivare le proprie passioni. È un sognatore, è affettuoso ed è un buon compagno, ma a patto di rispettarsi a vicenda.

Le persone Acquario sono molto forti, schive ed educate, hanno un grande senso della giustizia e non sopportano la rivalità nella coppia. Sono pazienti e generose ma non bisogna metterle a dura prova perché verrebbe fuori il lato più scontroso del loro carattere.

L’affinità di coppia tra Toro e Acquario

Toro e Acquario hanno entrambi un carattere molto forte e quindi bisogna evitare le litigate furiose, gli scontri diretti e le cose fatte per ripicca. Nessuno dei due cede e non se ne esce più. Cercate il dialogo e fermatevi prima di perdere il controllo della discussione.

Questi due segni possono amarsi ed essere felici ma è indispensabile non restare barricati dietro le proprie convinzioni, ma condividere passioni, emozioni ed esperienze.

L’Acquario non è fatto per annullarsi per amore e il Toro dovrebbe imparare a fare altrettanto.

Il Toro potrà trasmettere all’Acquario l’amore per la casa, per la famiglia e per la stabilità di coppia.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Ha perso 206 kg in due anni. Date un'occhiata a come è diventata oggi...

Test degli 8 animali: quello che vedi per primo racconta tutto di te e di come sei

Ti svegli spesso di notte? Ecco cosa ti sta dicendo il tuo corpo

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

Cancro e Leone, opposti e complementari: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

Quello che vedi nella foto ti dirà come vedi la vita