Toro e Bilancia

Toro e Bilancia, combinazione perfetta: l’affinità speciale tra questi due segni zodiacali

La perfetta compatibilità tra Toro e Bilancia è scritta nelle stelle

Toro e Bilancia sono i segni zodiacali con la migliore compatibilità, vanno molto d’accordo e tra loro possono nascere delle grandi storie d’amore. Per far funzionare una relazione ovviamente serve anche un po’ di impegno, non basta nascere sotto una buona stella.

La combinazione tra Toro e Bilancia è molto favorevole ed è dominata dalla Vergine, il pianeta dell’amore. Questi due segni zodiacali si completano a vicenda e riescono a entrare in totale sinergia. Il carattere un po’ scontroso e possessivo del Toro, si scioglie di fronte alla pazienza e alla dolcezza della Bilancia.

Le caratteristiche del Toro

Toro

Le persone Toro hanno un carattere forte e tendono a prendere il sopravvento, a dominare il partner e a controllarlo, vogliono avere tutto sotto controllo e, a volte, superano tutti i limiti della buona educazione.

Questo segno zodiacale però è anche fedele e responsabile, da tanto amore e per la persona amata farebbe di tutto. La famiglia per loro è sempre al primo posto e sono pronti a sacrificarsi per il compagno e per i figli.

Il Toro è un po’ scontroso e vuole avere sempre ragione, ha qualche difficoltà a esprimere i suoi sentimenti e a volte tende a fraintendere le situazioni.

Le caratteristiche della Bilancia

Bilancia

La Bilancia sembra un segno zodiacale più debole rispetto al Toro, ma non è così. È tollerante, romantico e paziente, ma sa anche muoversi con astuzia e con le giuste manovre, riesce a portare il partner dove vuole lui.

Ha uno spiccato spirito di riconciliazione e cerca sempre di trovare una soluzione a ogni problema, non sopporta i litigi e cerca la pace prima possibile.

La perfetta compatibilità tra Toro e Bilancia

Toro e Bilancia sono in perfetta sintonia, riescono a migliorarsi a vicenda e a funzionare come una squadra, sia nella relazione di coppia che, in generale, nella vita. Entrambi questi segni dello zodiaco mirano ad avere una vita in armonia, evitano i litigi e risolvono i conflitti prima che possano degenerare.

La testardaggine del Toro e la sua voglia di stare in casa e non allontanarsi dalla comfort zone potrebbero alterare la Bilancia che è più socievole e ama frequentare persone con interessi in comune. L’indecisione della Bilancia invece potrebbe irritare il Toro, che in queste situazioni si sente sempre messo in discussione.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

Chiede alla moglie di seppellirlo con i soldi: ecco cosa ha fatto invece

Test psicologico: cosa vedi in questa immagine?

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

La storia di Analìa e della sua piccola guerriera Luz Milagros, nata a sei mesi di gestazione

Quello che scopre Angela su Lee

Test di personalità: come chiudi il tuo pugno?

Chi aiuteresti prima? Scopri come interagisci con gli altri