Tutti pazzi per le nozze reali di Meghan e Harry

I gadget sono semplicemente fantastici!

Sono tutti matti per le nozze reali del principe Harry e di Meghan Markle. Il 19 maggio, alle ore 12, la coppia entrerà in chiesa per giurarsi amore eterno. Sono le nozze più attese di quest’anno e come sempre la casa reale inglese attira curiosi da ogni angolo del pianeta. Così com’era stato per il principe William e Kate Middleton, da poco diventata mamma per la terza volta di Louis, terzo Royal Baby, anche per Harry e Meghan occhi puntati sulla cerimonia nuziale di Londra. E in patria si sprecano i gadget dedicati alla coppia.


Nei Gift Shop d’oltremanica, infatti, si possono acquistare tantissimi oggetti che saranno un ricordo indelebile di questo giorno importante. Dalle tazze ai piattini, passando per i pupazzetti che raffigurano i futuri sposi. Oggetti che sono diventati un cult.

Impazza la mania per i due sposi, con tanto di dolci e altre idee regalo pensate per celebrare un evento davvero unico che sarà seguito da milioni di spettatori in tutto il mondo. Che saranno interessati sicuramente anche all’abito da sposa che Meghan Markle indosserà per questo grande evento.

Pare che sarà Ralph & Russo ad avere l’onore di vestire la sposa più paparazzata di questo 2018: sarà davvero così? E come sarà il suo abito da sposa? Ormai manca poco, ma la curiosità è più forte di noi. Siamo certi che sarà un abito semplice, proprio come lo è lei.

Intanto apprendiamo che la Regina ha dato l’ok per le nozze, che ormai era solo più una proforma visto che la Casa Reale inglese è al lavoro da mesi per organizzare nei minimi dettagli l’evento dell’anno (anche dal punto di vista della sicurezza).

Non ci resta che attendere, dunque, qualche giorno e ogni dubbio verrà svelato!