Un dottore molto speciale

Erik Bostrom il dottore che crea un legame speciale con tutti i pazienti

Home > Lifestyle > Un dottore molto speciale

Dare alla luce un bambino, è qualcosa di meraviglioso. Però, oggi abbiamo deciso di parlarvi di un dottore molto speciale, che ha colpito i cuori di tutti. Stiamo parlando di Erik Bostrom, del Minnesota. E’ riuscito a fare qualcosa per i suoi piccoli pazienti, che ha fatto il giro del mondo.

un-dottore-molto-speciale

Questo ragazzo, di soli trenta tre anni, ama il suo lavoro e soprattutto adora creare dei legami speciali con le mamme e con i bambini, che hanno messo al mondo. Erik, durante la gravidanza di ogni singola donna, le aiuta e le incoraggia. Inoltre, trova anche il tempo, per creare un regalo per ogni suo piccolo paziente. Questo medico, crea dei veri e propri rapporti, con le mamme e con i loro bambini. E’ premuroso ed altruista con tutti. Inizialmente, non sapeva cosa fare, ma alla fine, ha avuto un’idea brillante. Ha deciso di fare per ogni neonato, una copertina personalizzata, cucita a mano. Inizialmente, il dottor Bostrom ha lottato per imparare a cucire ed a ricamare, ma per i suoi amati piccoli pazienti, ha deciso di impegnarsi. I suoi sforzi, infatti sono stati ripagati da tanto amore. Una mamma, ha deciso di rendere pubblico il suo regalo ed il legame speciale che ha creato con questo medico, così meraviglioso. La sua bambina aveva solamente poche settimane, ma vedere quella copertina, l’ha fatta davvero emozionare. Ecco il video della storia di seguito:

Lacie Hietalati, quando è andata dalla visita di controllo dal dottor Borstrom, era davvero felice di aver ricevuto quel regalo, che è scoppiata in lacrime.

un-dottore-molto-speciale 1

Questo medico, ogni volta che un neonato viene al mondo, crea una copertina con le sue mani e ci impiega dalle tre alle cinque ore.

un-dottore-molto-speciale 2

Erik, dimostra ad ogni singola madre l’importanza che hanno i loro figli per lui.

Erik-Bostrom-il-dottore-che-crea-un-legame-speciale-con-ogni-paziente

E’ davvero speciale e tutti dovrebbero conoscerlo, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Mamma dà alla luce due gemelli sani, ma poi il dottore le chiede scusa