Una donna di nome Gina cattura il momento in cui Babbo Natale si inginocchia davanti un anziano signore

Babbo Natale smette di svolgere il suo lavoro, per inginocchiarsi davanti un anziano signore. Una donna di nome Gina, riesce a riprendere tutta la scena

Home > Lifestyle > Una donna di nome Gina cattura il momento in cui Babbo Natale si inginocchia davanti un anziano signore

La protagonista di questa storia è una donna di nome Gina Wilbur, che si era recata, insieme al suo figliastro, a fare dello shopping natalizio, al Concord Mall di Wilmington, nel Delaware. Mentre passeggiava per le corsie, ha notato la presenza dell’uomo più amato del momento, Babbo Natale. Subito la donna ha preso il cellulare per una foto ricordo, non immaginando di riuscire a catturare un momento incredibile.

Babbo Natale se ne stava nella sua postazione, in un punto del centro commerciale e stava svolgendo il suo normale lavoro, quando ha notato un anziano signore di 93 anni, che vagava da solo. Così si è fermato e si è avvicinato immediatamente a lui. Era un veterano della Seconda Guerra Mondiale. Santa Claus si è inginocchiato dinanzi a lui, gli ha stretto la mano e a bassa voce, ha espresso la sua gratitudine riguardo al suo servizio per il suo paese. Poi è tornato alla sua postazione, per continuare ad ascoltare tutti i bambini in fila per lui. Gina è riuscita a scattare la foto del momento e l’ha pubblicata sul suo profilo Facebook, raccontando cosa stesse facendo Babbo Natale. Inutile dirvi che l’immagine è subito diventata virale, altrimenti non staremmo qui a parlarvene. Migliaia di persone si sono commosse a guardare quella fotografia. Lo spirito natalizio ormai non è più quello di una volta, ma questo Babbo Natale ha riportato speranza nel mondo. E’ stato perfino intervistato dalla Fox 29, a cui ha dichiarato: “Noi abbiamo un debito di gratitudine verso gli uomini come lui. Hanno rinunciato a loro stessi e alle loro famiglie, per servire il proprio paese e proteggere gli altri”.

Sicuramente, quelle parole sono state molto importanti e gratificanti per l’anziano signore. Sapere che ci sono persone orgogliose di ciò che ha fatto nella vita, è meraviglioso.

Beh cosa dire, Babbo Natale sei un grande uomo!

Condividete questa bella storia con i vostri amici!

Potete leggere anche: Un Babbo Natale speciale in un centro commerciale