Vacanze autunno 2018, dove andare per risparmiare

9 mete alternative in Europa per viaggi autunnali low cost.

Vacanze autunno 2018, dove andare in Europa senza spendere una fortuna? Lo sappiamo, abbiamo appena archiviato le ferie estive, ma già sogniamo le prossime mete che raggiungeremo nei prossimi mesi, complice il clima ancora piacevole e magari la voglia di ammirare il foliage in giro per il mondo. Prima di Natale possiamo concederci un break autunnale, magari solo una fuga di pochissimi giorni o di un weekend, per scoprire le mete europee più allettanti. Con un occhio sempre rivolto al portafoglio! Dove andare in vacanza in autunno 2018?

In Viaggio Da Sola

Il motore di ricerca viaggi momondo.it ci vuole dare una mano a scegliere la meta ideale per le vacanze autunnali 2018, analizzando i dati e stilando una lista di 9 città alternative alle grandi mete europee, che possono regalarci un’esperienza di viaggio unica, a prezzi decisamente ridotti con un risparmio fino al 34% sull’alloggio.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Quali sono le destinazioni alternative per le nostre vacanze autunnali? Se avete voglia di scoprire la Germania, ma Berlino è un po’ troppo inflazionata per i vostri gusti, perché non andare a Lipsia? Un’alternativa che saprà conquistarvi. Preferite temperature più alte? Allora la Spagna fa per voi, ma se Barcellona vi ha un po’ stancato, perché non andare alla scoperta di Siviglia?

Spostiamoci di poco per andare a visitare il Portogallo, la meta preferita da tantissimi turisti in questo 2018: se Lisbona e Porto sono state le città più gettonate, perché non andare alla scoperta di Evara? Per chi ama lo stile british, ma conosce Londra come le sue tasche, una destinazione alternativa potrebbe essere Bristol.

Lipsia

E ancora, andiamo alla scoperta dei Paesi Bassi, passando da Amsterdam, ma fermandoci a soggiornare a Utrecht per risparmiare un po’. Stessa cosa se vogliamo visitare la Francia ma i costi di Parigi ci sembrano un po’ troppo alti. Meglio puntare su Nantes. E ancora, che ne dite di Creta? Retimo è la destinazione ideale che fa al caso vostro.

Anche la Croazia è stata meta di vacanze indimenticabili, che ne dite di scoprirla con un viaggio e un soggiorno economico a Traù? Ma se proprio volete il massimo del risparmio, allora segnatevi la città di Olomouc in Repubblica Ceca: una destinazione alternativa a portata di ogni budget!