Vacanze Capodanno 2019, mete di tendenza

Ecco dove trascorrere l'ultimo giorno del 2018 e il primo del 2019.

Vacanze di Capodanno 2019, quali sono le mete di tendenza tra le quali scegliere per trascorrere in viaggio l’ultimo giorno del 2018 e il primo del 2019? Ovviamente non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: possiamo optare per una meta che avremmo sempre sognato di visitare oppure analizzare le migliori proposte in base al budget a disposizione o ai giorni di ferie che abbiamo.

Capodanno 2019

Dove andare a Capodanno 2019? In Italia, in Europa e nel resto del mondo sono tantissime le mete tra le quali possiamo scegliere per poter trascorrere con il partner, in famiglia, con gli amici e, perché no, in una vacanza da soli gli ultimi giorni dell’anno.

VolareWeekend.com, motore di ricerca Made in Italy che aiuta i viaggiatori a trovare sempre un volo in linea con il budget a disposizione, ci svela quali sono le destinazioni migliori. Scommettiamo che tra queste c’è anche quella dei vostri sogni?

Vacanze capodanno 2019

Mete per le vacanze di Capodanno 2019

Tra le mete più gettonate ci sono dei classici, come Londra, Praga, Vienna, ma anche città emergenti come Amsterdam e Lisbona. Non mancano mete europee per chi cerca un po’ di calduccio, come Madrid e Barcellona, mentre per chi ama il freddo Copenaghen e Budapest sono perfette. Parigi è la meta per i più romantici, Dublino per gli amanti della birra e della natura, invece.

E fuori dall’Europa? Beh, Capodanno a New York è un classico. E perché non andare a L’Avana?

  1. Londra
  2. Amsterdam
  3. Praga
  4. Vienna
  5. Madrid
  6. Lisbona e Barcellona
  7. L’Avana
  8. Dublino
  9. New York