Cancro e Vergine

Vergine e Cancro, bisogni e affetti: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

La compatibilità di coppia tra Vergine e Cancro, due segni nati per amarsi

La relazione di coppia tra Vergine e Cancro è una delle migliori dello zodiaco, questi segni riescono a instaurare un rapporto felice e si migliorano e arricchiscono a vicenda.

Di solito iniziano a frequentarsi come amici e pian piano si rendono conto di non poter più fare a meno dell’altro, nasce tutto in modo spontaneo e molto romantico.

Il Cancro è sensibile, poetico e dolce e porterà un po’ di romanticismo nella vita pratica e organizzata della Vergine, un segno che, a volte, ha difficoltà a lasciarsi andare e vivere il momento.

Questi due segni zodiacali apparentemente non hanno niente in comune, ma in realtà sono complementari e quindi in sintonia perfetta.

Vergine: le caratteristiche del segno zodiacale

vergine

Le persone della Vergine sono precisine, equilibrate e molto ordinate, vogliono avere tutto sotto controllo e sono fissate con la perfezione. Per loro tutto deve essere perfetto, come lo immaginano, e questo le porta ad avere standard altissimi per se stesse e per gli altri.

Criticano e sottolineano ogni cosa, fanno notare ogni piccola mancanza e questo, a lungo andare, può diventare logorante e stressante per il partner.

La Vergine è buona e generosa, ha un carattere autentico e sincero e cerca di relazionarsi sempre in modo positivo e onesto.

Cancro: le caratteristiche del segno zodiacale

Cancro

I nati sotto il segno del Cancro sono tradizionalisti e amanti della casa, sognano di sposarsi, avere dei figli e vivere felici in famiglia. Sono molto protettivi e difendono il partner in ogni modo possibile. Si prendono cura delle persone a cui vogliono bene.

Certe volte il Cancro può risultare immaturo però non riesce ad andare oltre i suoi desideri, si concentra su quello che vuole lui e non lascia spazio al partner.

L’affinità di coppia tra Vergine e Cancro

Il Cancro è affettuoso e dolce e riesce a far sentire la Vergine al sicuro, abbandonerà il suo perfezionismo perché si sente sicura e felice. La Vergine aiuterà il Cancro a concentrarsi e a fissare degli obiettivi, a mettere ordine nella sua vita e a incanalare le energie nella giusta direzione.

Vergine e Cancro, insieme, creano un’atmosfera di serenità e sono molto felici. Si creano delle dinamiche positive, tirano  fuori il meglio l’uno dall’altro, si aiutano e formano una squadra perfetta.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

A cosa serve la parte blu della gomma per cancellare?

Il messaggio di Dana, per tutte le persone

Svelato il mistero della tacca sul fondo delle tazze: ecco a cosa serve

Scegli un dettaglio nell'immagine e scopri se sei sulla strada giusta

Lo vede gettare qualcosa nella spazzatura, così decide di capire di cosa si tratta

I neuroscienziati lanciano l'allarme per tutte le donne

La co-genitorialità per la piccola Willow