Vergine e Toro, praticità e pazienza: quanto sono compatibili questi segni zodiacali?

La vera compatibilità di coppia tra Vergine e Toro e tutti i punti di forza

Qual è la compatibilità di coppia tra Vergine e Toro? Questi due segni zodiacali possono andare d’accordo e avere una relazione? Vergine e Toro sono entrambi segni di Terra e sono accomunati da un buon senso pratico e dalla consapevolezza del presente.

Le difficoltà potrebbero nascere, soprattutto all’inizio della relazione, perché la Vergine tende a criticare tutto quello gli capita davanti, è come se non gli andasse mai bene niente.

Il Toro invece vuole avere il controllo su tutto e spesso pensa di poter comandare anche il partner.

Vergine: le caratteristiche del segno zodiacale

Vergine

Le persone nate sotto il segno della Vergine sono espressive, sensibili e romantiche. Sanno stare bene in coppia e sono molto attive, si occupano di tutto quello che c’è da fare e sono delle ottime compagne di avventura.

La Vergine sogna una famiglia e lavora duramente per garantirsi una buona stabilità economica per il futuro.  

Ha un carattere molto perfezionista e quindi questo essere puntigliosa e sempre attenta alle piccolissime cose può diventare impegnativo e sfiancante per chi vive più liberamente.

Toro: le caratteristiche del segno zodiacale

toro

Il Toro è un segno zodiacale tranquillo, paziente e intelligente, è molto affidabile e preciso e in coppia si sente appagato e felice. Il suo obiettivo a lungo termine è formare una famiglia e avere una vita tranquilla.

Le persone del Toro sono anche un po’ prepotenti e vogliono sempre comandare e avere ragione. In amore tendono a prendere il sopravvento sul partner e a volte esagerano, scatenando forti discussioni.

La compatibilità di coppia tra Vergine e Toro

L’affinità di coppia tra Vergine e Toro è abbastanza buona, sono in sintonia su tutte le cose importanti. Sono entrambi un po’ spigolosi e precisini e quindi devono imparare ad andare d’accordo e ad evitare gli atteggiamenti che possono infastidire il partner.

La Vergine dovrà essere meno critica perché il Toro potrebbe esasperarsi vedendosi criticato in ogni cosa.

Vergine e Toro devono imparare a sfruttare l’uno la forza dell’altro perché insieme sono una squadra perfetta.

La Vergine si può rilassare grazie l’aurea protettiva e tranquilla del Toro e vivere in modo più sereno e rilassato. Il Toro può farsi trascinare dal romanticismo e dall’innata dolcezza della Vergine.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay