la-storis-di-Pihu-la-neonata-abbandonata-in-India

Vinod e sua moglie, vogliono adottare la neonata abbandonata in India

La storia di Pihu, la neonata abbandonata in India, che invece di essere aiutata, è stata ripresa in un video..

Qualche giorno fa, in India, è accaduto qualcosa di scioccante. Un giornalista del posto, chiamato Vinod Kapri, una mattina si è svegliato ed ha iniziato a cercare sui social, gli eventi che sono accaduti durante la notte. La cosa che ha attirato la sua attenzione, però, è stata la clip di una neonata.

Non era un video come gli altri, poiché non era molto divertente, ma si poteva vedere il pianto disperato di una bimba, che era stata abbandonata.

Quelle immagini, hanno scioccato molto l’uomo, che infatti è andato subito da sua moglie, Sakshi Joshi, per farle vedere cos’era accaduto.

Vinod-e-sua-moglie-vogliono-adottare-la-neonata-abbandonata-in-India 1

Inizialmente i due, hanno parlato di quel gesto, ma dopo pochi minuti, hanno iniziato a parlare di adozione. Loro volevano prendere la piccola, crescerla e donarle l’amore che meritava.

Così, la donna ha iniziato a chiedere ai suoi follower, tutte le informazioni di cui avevano bisogno sulla neonata e pochi minuti dopo, sono riusciti anche a trovare l’ospedale dove era ricoverata, a Rajasthan. Hanno anche scoperto che la sua vita era in grave pericolo. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Sakshi e Vinod, sono saliti subito in auto ed hanno guidato per quattrocento chilometri, solo per incontrarla la prima volta. In più, la moglie ha iniziato anche a vedere i processi per l’adozione, ma ha scoperto che in India, ci vuole molto tempo ed è una proceduta molto lunga.

Vinod-e-sua-moglie-vogliono-adottare-la-neonata-abbandonata-in-India 2

Nonostante questo, i due, sono riusciti ad incontrare la piccola, che hanno chiamato Pihu. Hanno scoperto anche che in quella giornata era la festa del papà, perché in India, si festeggia la terza domenica di giugno. Questo per Vinod, è stato un segno del destino.

Ancora oggi, le forze dell’ordine non hanno ancora individuato la persona che ha fatto il video, ma in quel paese, purtroppo i bambini vengono abbandonati sempre più spesso.

Vinod-e-sua-moglie-vogliono-adottare-la-neonata-abbandonata-in-India 3

Noi vi terremo aggiornati su tutte le vicenda di questa coppia e su ciò che accadrà alla piccola Pihu..

Potete leggere anche: Trova un neonato abbandonato, diciassette anni dopo avviene qualcosa di meraviglioso

Fonte: CNN.com

Svelato il mistero della tacca sul fondo delle tazze: ecco a cosa serve

Scegli un dettaglio nell'immagine e scopri se sei sulla strada giusta

Jennifer Ginley perde 61 chili e realizza il suo sogno prima di sposarsi

Ti svegli spesso di notte? Ecco cosa ti sta dicendo il tuo corpo

Perché non si deve mettere mai il pane capovolto a tavola

Oroscopo del giorno, 25 Ottobre: cosa dicono i segni zodiacali

Ragazza di 17 anni pubblica l'ecografia di sua figlia: "mai visto nulla del genere"