Adulto gli da un bacio, neonato di 11 giorni rischia di perdere la vita per un herpes

A causa di un herpes, affetta dopo un bacio, neonato di 11 giorni, rischia di perdere la vita

Nel momento in cui viene al mondo un bambino, ovviamente si deve stare molto attenti. Visto che purtroppo, non hanno le stesse difese immunitarie degli adulti. Questo infatti, porta gravi rischi e può portare anche delle malattie, che per loro possono essere fatali.

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, parla proprio di questo, cioè dei pericoli che possono arrecare le gravi malattie ai neonati. Il protagonista è un bambino di soli undici giorni, chiamato Oliver Miller, di Hull, in Inghilterra. Tutto è iniziato quando la madre ed il padre del piccolo, hanno notato che non mangiava più molto ed aveva dei forti dolori. Così proprio per questo, hanno deciso di portarlo subito al pronto soccorso. Una volta li, i medici hanno deciso di intubarlo immediatamente e di portarlo in terapia intensiva. A quel punto, i dottori hanno iniziato a fargli tutte le analisi ed i test per capire la diagnosi. Sembrava che non riuscissero a capire il motivo del suo malessere, ma alla fine la verità è venuta fuori. Oliver era affetto da un herpes neonatale, che gli era stata trasmesso a causa di un bacio o da qualcuno che l’aveva toccato con il raffreddore. Ovviamente i genitori del bambino erano molto preoccupati e spaventati. I medici non sapevano se sarebbe riuscito a sopravvivere. Però, alla fine, come per miracolo, Oliver si è salvato e dopo soli ventuno giorni, è potuto anche tornare a casa con la madre ed il padre.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

La notizia ha fatto il giro del web e tutti sono stati davvero felici che il piccolo sia riuscito a sopravvivere dopo quell’evento terribile.

La madre ora ha voluto dirci che un semplice bacio può uccidere un neonato.

Proprio per questo ha chiesto a tutti di rispettare i bambini e chiede anche di stare lontano dai piccoli quando si ha il raffreddore.

Per favore condividete con i vostri amici questa notizia!

Siate informate, leggete perché non bisogna baciare la mani dei bambini in questo articolo: Perché non dovreste mai baciare le mani dei bambini