Allison e la sua rara gravidanza

La strana gravidanza di Allison che ha stupito tutti

Home > Mamma > Allison e la sua rara gravidanza

Ci sono storie di alcune coppie, che ci lasciano del tutto a bocca aperta, per quello che accade loro. Proprio per questo, oggi abbiamo deciso di parlarvi dell’esperienza di due giovani sposini, che ha sconvolto il mondo. I protagonisti sono Allison e Josian Hillaker.

Allison-e-la-sua-gravidanza-rara

La donna, da quando ha conosciuto l’uomo, non vedeva l’ora di sposarsi e di mettere su famiglia con lui. Infatti, hanno deciso di organizzare il matrimonio, dopo essere stati fidanzati poco tempo. La loro favola stava per realizzarsi, ma alla fine è accaduto qualcosa che spezzato i loro cuori. Allison e Josian, subito dopo essersi sposati, hanno provato ad avere un bambino, ma ogni loro tentativo, era del tutto inutile. Dopo diverso tempo, non sapevano dare una risposta al loro problema. Per questo motivo, hanno deciso di fare delle visite specialistiche. Proprio a questo punto, è accaduto l’impensabile. Allison, ha visitato diversi studi medici ed ogni volta, era un colpo al cuore, poiché le hanno sempre detto che lei non poteva avere figli. Entrambi erano molto tristi, poiché credevano che il loro sogno di far crescere la loro famiglia, stava per svanire. Ad un certo punto, ha iniziato a pensare all’adozione. Però, nel momento in cui hanno fatto diverse ricerche, Josian ed Allison, hanno scoperto che le liste d’attesa erano molto lunghe e che ci sarebbero voluti più di tre anni. Alla fine, per caso l’uomo ha trovato una strana rivista, in cui ha scoperto una nuova opzione.

Allison-e-la-sua-gravidanza-rara 1

Questa giovane coppia, ha scoperto che c’era la possibilità di adottare degli embrioni. Infatti i due, sono riusciti ad incontrare una donna, che aveva congelato i suoi ovuli dal 2005.

la-storia-della-gravidanza-di-Allison-che-ha-stupito-tutti

Allison ed il marito hanno deciso di adottarne sette ed il medico ha deciso di metterne tre nel suo utero. Alla fine, con grande stupore di tutti, la donna è riuscita a rimanere incinta. Ecco il video della storia di seguito:

Il piccolo Jeremiah è venuto al mondo ed è meraviglioso. Ora i genitori, sperano di poter fare la stessa procedura per poter fare un secondo figlio.

Allison-e-la-sua-gravidanza-rara

Una storia del tutto incredibile, che ci ha lasciato a bocca aperta. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La rara gravidanza di Beata