La rara gravidanza di Beata

La gravidanza miracolosa di Beata e Pawel

Home > Mamma > La rara gravidanza di Beata

Molto spesso raccontiamo delle storie incredibili, che lasciano tutti a bocca aperta. Però, oggi abbiamo deciso di parlarvi di un vero e proprio miracolo, che una donna, chiamata Beata Bienias, ha voluto raccontare al mondo, per dimostrare che la speranza è sempre l’ultima a morire.

la-rara-gravidanza-di-Beata

Tutto è iniziato più di otto anni fa, quando questa ragazza, ha deciso di sposarsi con il suo fidanzato Pawel. Subito dopo il matrimonio, il loro unico desiderio era quello di avere dei bambini. Hanno provato per più di otto anni, ma tutti i loro tentativi sono stati vani. Beata, si è sottoposta a diverse visite ed ogni volta, nessuno sapeva darle una risposta al suo problema. Alla fine, la coppia, non sapendo più cosa fare, ha deciso di tentare con la fecondazione in vitro. Prima di fare questo trattamento, però, la donna avrebbe dovuto perdere molto peso. Ogni settimana che andava dal dietologo, Beata era al settimo cielo di vedere che i numeri su quella bilancia scendevano. Lei sentiva che il suo sogno si stesse per avverare. Il suo viaggio per la perdita di peso, è iniziato a febbraio 2018 e già ad aprile, l’hanno sottoposta alle prime iniezioni per la fecondazione in vitro. Il trasferimento degli embrioni, è avvenuto il due maggio. Dopo nove giorni, Beata ha fatto un test di gravidanza ed il risultato positivo, l’ha fatta piangere. Poche settimane dopo, la coppia è andata alla prima visita dal medico e proprio in quel momento, hanno scoperto che la loro storia, era davvero miracolosa. Ecco il video della storia di seguito:

Questo perché, la donna era già incinta prima del trasferimento dell’ovulo della sua prima figlia, che ha chiamato Amelia.

la-rara-gravidanza-di-Beata 1

In più, aspettavano altri due gemelli. In pratica Beata, era in dolce attesa di tre splendidi bambini.

la-rara-gravidanza-di-Beata 2

In otto anni, tutti i suoi tentativi sono stati vani, ma alla fine la vita l’ha ripagata con tre meravigliosi figli, che sono nati tramite cesareo il tredici dicembre, a trenta quattro settimane di gravidanza.

la-rara-gravidanza-di-Beata 3

Una storia davvero bellissima, che dovrebbero conoscere tutti, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La rara gravidanza di Bethani e Tim