Bambina di 3 anni si rinchiude in auto e muore

Bambina di 3 anni muore in auto: si era chiusa dentro insieme alla sorellina di 15 mesi, mentre la mamma stava facendo un riposino in casa

Da Booneville, nell’Arkansas, stato degli Stati Uniti d’America, ci arriva una tristissima storia, che ha per protagonista una bambina di 3 anni che, mentre la mamma riposava, è uscita di casa chiudendosi nell’auto con la sorellina di 15 mesi. Purtroppo non ce l’ha fatta ed è morta.

Primo piano di una bambina di 3 anni

Laykn Petchenik aveva solo 3 anni quando è morta dentro l’auto di famiglia. Mentre la mamma faceva un riposino in casa, la bambina è uscita dall’abitazione ed è entrata in macchina insieme alla sorellina, che ha solo 15 mesi. La sorella maggiore non ce l’ha fatta: purtroppo è morta a causa di un colpo di calore, viste le alte temperature registrate in giornata e il calore che si sprigiona in un’auto esposta al sole.

Bambini giocano insieme

A ritrovare il corpo ormai privo di vita della bambina di 3 anni è stata la polizia. Si trovava per terra nei sedili posteriori dell’auto. Accanto a lei la sorellina di 15 mesi, anche lei colpita da colpo di calore. All’arrivo degli agenti la piccolina era svenuta e ora si trova ricoverata in ospedale. Purtroppo la prognosi dei medici non è delle migliori, dal momento che lotta ancora tra la vita e la morte.

La mamma con la sua bambina

La ricostruzione su ciò che è accaduto alla bambina di 3 anni e alla sorellina

I media locali, che per primi hanno lanciato questa tristissima notizia, che colpisce il cuore di ogni persona. Raccontano che la mamma si era appisolata per qualche minuto. Le due bambine, senza il controllo della donna, sarebbero uscite di casa e si sarebbero andate a nascondere nell’auto, che poi si è chiusa.

La mamma svegliandosi e non vedendo più le sue figlie ha chiamato subito la polizia, che è prontamente intervenuta scoprendo quello che era accaduto. Ora gli agenti dovranno comunque indagare per capire la dinamica dell’incidente.

Bambina di 3 anni morta in auto

Una tragedia per una famiglia: un momento di disattenzione e forse la troppa stanchezza è stata fatale per la povera piccola.