Bambina di due anni urla alla madre di andarsene

I bambini di 2 anni sono capricciosi e tendono sempre ad imporsi. Ma questa bambina fa davvero sorridere!

Home > Mamma > Bambina di due anni urla alla madre di andarsene

I bambini di 2 anni possono essere adorabili. Ma anche molto complicati da gestire. Non a caso in America si parla dei Terribili 2, vale a dire quel periodo di tempo della vita di ogni bambino in cui i capricci sono all’ordine del giorno. E mamma e papà non sanno cosa fare. Oggi vi proponiamo un video in cui una bambina di 2 anni urla, a modo suo, alla mamma di andarsene via. E’ una situazione seria… Che però fa anche sorridere!

bambini di 2 anni

I bambini di 2 anni di solito non parlano molto bene. Imparano dall’ambiente che li circonda, certo, ma prima che riescano a dire bene le parole, usando tutte le sillabe a disposizione, ci vuole molto. Quando dicono le paroline in modo un po’ storpiato ci fanno sempre un po’ sorridere, anche se non dovremmo, perché potremmo limitarli nell’apprendimento. Però sono così irresistibili. Anche quando cercano di parlare come parlano mamma e papà, ovviamente riuscendosi a fatica…

bambini di 2 anni

Oggi vogliamo proporvi il video di una ragazzina davvero impertinente di 2 anni. A quell’età direbbero no a tutto, giusto per partito preso, giusto per contraddire mamma e papà. Anche perché a volte le regole dei grandi stanno un po’ strette. Come quando diciamo loro di andare a dormire, che è ora di lavarsi e che sì, le devono mangiare le verdure.

La bambina di 2 anni protagonista del video qui sotto parla in uno stentato inglese, ma sembra volerne dire proprio quattro alla sua mamma. Il suo vocabolario non è poi così ricco, ma si capisce bene quanto abbia voglia di esprimersi con le poche parole che conosce. O comunque storpiando quelle che magari ha sentito dire a mamma e papà.

La bambina è tutta presa nel suo discorso, con la mamma che la segue attentamente. Chissà, magari lei la capisce, perché mi sa che solo lei può comprendere questa “sfuriata”!