Bambina nata delle dimensioni di una tavoletta di cioccolato torna a casa per Natale

Ecco la sua toccante storia.

Home > Mamma > Bambina nata delle dimensioni di una tavoletta di cioccolato torna a casa per Natale

Quando un bambino prematuro nasce molte mamme e molti papà devono fare i conti con problematiche non indifferenti. Molte mamme hanno dato alla luce bambini nati prima del tempo. Sussie Bea è una bambina nata prematura con un peso davvero incredibile: poco più di 50 grammi. Era nata a sole 22 settimane e 4 giorni. Mamma Jodie Marrin l’ha partorita in anticipo di quattro mesi.

Sussie Bea

Jodie e il compagno Lee si aspettavano il peggio. Secondo il Daily Mirror, i genitori di Susie vennero informati che la ragazza non avrebbe comunque avuto una vita di qualità anche se fosse sopravvissuta. Ma loro non erano disposti a gettare la spugna.

Loro continuarono a combattere per la loro bambina. E la bambina si dimostrò una piccola guerriera. “Hanno detto che non avrebbe respirato a lungo e che potrebbe non sembrare come ce l’aspettavamo. Ci hanno però permesso di stare insieme come famiglia. E’ uscita e l’abbiamo amata dal suo primo gemito“, questo il racconto del papà.

neonata

Inizialmente per i medici non c’erano speranze, ma i genitori non volevano arrendersi. Hanno vissuto nella Ronald McDonald House dell’ospedale Arrowe Park di Wirral, nel Merseyside, mentre ogni giorno la piccola lottava per sopravvivere.

nata prematura

Il papà al Sun ha detto che non riuscirà mai a spiegare quanto tutto lo staff è stato incredibile con loro. Dopo cinque mesi di ricovero nell’unità neonatale di Arrowe Park, la famiglia ha avuto delle ottime notizie. Susie poteva tornare a casa per Natale.

Una notizia davvero eccezionale, visto che, dopo la sua nascita, i medici non le avevano dato molte speranze. Ma i suoi genitori non si sono arresi e anche la piccolina si è dimostrata tenace nel voler rimanere attaccata a quella vita che voleva vivere a tutti i costi.

Dopo tante difficoltà, ora la famiglia potrà vivere insieme a casa un meraviglioso Natale. Tutti insieme.