Miracolo-a-Cremona-donna-emodializzata-mette-al-mondo-un-bimbo-sano

Cremona donna emodializzata partorisce un bimbo sano..

Miracolo a Cremona, donna emodializzata mette al mondo un bambino

Poco tempo fa, precisamente a gennaio di quest’anno, è accaduto qualcosa di miracoloso all’ospedale di Cremona. Una notizia che, ci ha riempito il cuore di gioia. Una donna emodializzata, è riuscita a dare alla luce un bimbo sano. Nel mondo ci sono solamente altre mille casi, come questo.

Cremona-donna-emodizlizzata-partorisce-un-bambino

Eventi del genere, ci riempiono la vita di speranza. Questa mamma, si è sottoposta per tutti i mesi della gravidanza, ogni giorno, per cinque ore, a dialisi.

E’ stato un impegno molto grande, ma che per lei e per il marito, ha portato ad una gioia incredibile. La nascita del loro piccolo.

Cremona-donna-emodizlizzata-partorisce-un-bambino 1

E’ riuscita a portare avanti tutto questo, solo grazie all’aiuto dei medici, degli infermieri, del supporto psicologico, ma soprattutto per l’amore che una mamma, prova per il suo bimbo.

Questi sono eventi rarissimi, che non accadono molto spesso. Paola Pecchini medico specialista, di quell’ospedale, infatti in un’intervista ha dichiarato: “Nella nostra città non era mai accaduto.

Cremona-donna-emodizlizzata-partorisce-un-bambino 2

Non mi è mai capitato di vedere una donna in dialisi, rimanere incinta, portare avanti la gravidanza e soprattutto, mettere al mondo un bambino sano. E’ stato un duro lavoro, ma con l’impegno, tutti siamo riusciti a portare a termine, il nostro obiettivo!”

Il bambino, era prematuro e per questo, dopo il parto, è stato portato al reparto di terapia intensiva neonatale. Però, ora, con l’aiuto di tutti i medici, sta bene.

Cremona-donna-emodizlizzata-partorisce-un-bambino 3

Le possibilità che possano accadere questo tipo di nascite è del cinquanta per cento.

Miracolo-a-Cremona-donna-emodializzata-mette-al-mondo-un-bimbo-sano

Questa notizia ci ha riempito il cuore di gioia, è una vera e propria nascita miracolosa! Dovrebbero esserci casi come questi ogni giorno.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La coppia perde il loro bambino, ma 4 giorni dopo arriva il miracolo

Fonte: Il Giorno.it

Vite sul filo del rasoio: Giorgia Davis

Le diagnosticano la depressione post partum: ma questa mamma aveva il cancro

5 abitudini che svelano chi siamo

Maya la bimba nata con una folta chioma: tutti sono rimasti stupiti

I medici le dissero che quello che aveva nella pancia non era possibile. Ma al momento del parto furono costretti a rimangiarsi le parole

Non la lascia sola nemmeno per un secondo

Le macchie blu sul tappeto di Jacob ricordano qualcosa a sua madre