Dawn diventa mamma a cinquanta anni

La storia di Dawn e di come è riuscita ad avere il suo bambino..

Dawn Pullen-Lee, è una donna di cinquantadue anni, che vive nel Galles del sud. Nella sua vita ha sempre desiderato avere un figlio, ma non ha mai incontrato la persona giusta. Alla fine, però, è riuscita a mettere al mondo il suo bambino, Llywelyn, all’età di cinquant’anni.

Dawn-diventa-mamma-a-50-anni

Per diversi anni, la donna ha frequentato molte persone, ma nonostante tutto, non portava avanti le relazioni, per motivi differenti.

Nel 2013, però, ha incontrato sua moglie Rebecca, di trentotto anni e tra loro, è stato amore a prima vista. La ragazza aveva già tre figli e per questo, Dawn, ha capito che insieme a lei, ne avrebbe potuto fare uno tutto suo.

Dawn-diventa-mamma-a-50-anni 1

Le due si sono messe subito alla ricerca di un ospedale esperto di fecondazione in vitro e dopo diverse ricerche, sono riuscite ad arrivare nel posto giusto. Il medico, dopo aver vistato la donna, le ha detto subito con vista la età, aveva poche possibilità di rimanere incinta.

Nonostante questo, però, hanno deciso di tentare. I primi due tentativi infatti sono falliti, ma al terzo, Dawn ha deciso di farsi impiantare gli ovuli di sua moglie Rebecca.

Dawn-diventa-mamma-a-50-anni 2

Per la donna, sottoporsi ai trattamenti non è stato affatto semplice, ma quando ha scoperto di essere incinta, era al settimo cielo. Llywalyn è nato s marzo del 2017, con un cesareo, tre settimane prima del previsto.

A due settimane di vita, il piccolo si è ammalato di sepsi e meningite, infatti sua madre, lo ha portato immediatamente in ospedale. Lei però, non avrebbe mai immaginato che quella per lei sarebbe stata solo la prima volta, in cui veniva scambiata per la nonna.

Dawn-diventa-mamma-a-50-anni 3

Ogni giorno, ancora oggi, molte persone le fanno ancora questa domanda e Dawn è sempre triste poiché non avrebbe mai immaginato, che potesse accadere una cosa del genere.

La-storia-di-Dawn-e-di-come-è-riuscita-ad-avere-il-suo-primo-figlio

Nonostante tutto il bambino è in ottima salute e la donna, oggi si dice soddisfatta della sua vita!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia della mamma più anziana al mondo

Fonte: Daily Mirror