Didi, la donna che ha fatto da mamma surrogato per otto anni

Il racconto di Didi e di come è stato essere una mamma surrogato per otto anni

Home > Mamma > Didi, la donna che ha fatto da mamma surrogato per otto anni

“Il processo mi è piaciuto talmente tanto, che da quel giorno non sono più riuscita a fermarmi come madre surrogato!” E’ così che inizia il racconto di una donna del Texas, chiamata Didi Perry, che nella sua vita è rimasta incinta, solo per gli altri, per otto anni.

Didi-la-mamma-surrogato-per-otto-anni

A quarantuno anni, la madre ha dato alla luce il suo primo figlio come surrogato. Lei dice che le è piaciuto, perché ha visto la felicità negli occhi della coppia, che non poteva avere bambini. Per questo motivo, ha deciso di voler continuare ad avere figli. “Quando ho visto gli occhi di quelle persone, è stata una sensazione indescrivibile. E’ stato grandioso per me. All’inizio, ho pensato di aiutare una sola famiglia, ma dopo aver provato quell’emozione incredibile, non mi sono più fermata.” Ha raccontato Didi, in un’intervista. Questa donna ha dato alla luce il suo ultimo piccolo, cinque mesi prima di compiere cinquant’anni. Quello per lei, è stato il momento di dire basta. Inoltre, ha raccontato che non voleva assolutamente fare i soldi con questo processo, il suo unico desiderio era quello di aiutare il prossimo. “Il mio ultimo scopo erano i soldi, l’unica cosa che contava per me, è che tutti avessero un lieto fine. Uno dei genitori, non aveva abbastanza possibilità economiche ed infatti, quando l’ho capito gli ho abbassato di gran lunga il prezzo! Mi è piaciuto essere incinta dei miei tre figli ed è in quel momento, che ho capito che nella mia vita volevo aiutare chi non poteva averne!” Ha concluso il suo racconto Didi.

Didi-la-mamma-surrogato-per-otto-anni 1

Ora questa donna, lavora in un’agenzia di mamme surrogato, chiamata Surrogate Solution. Ecco il video della storia di seguito:

Ha raccontato, che è innamorata di quello che fa, perché nonostante non sia lei a portare avanti le gravidanze, può cercare di aiutare dei genitori, che non possono avere bambini.

Dice che le piace tanto, quanto essere incinta!

Il-racconto-di-Didi-e-di-come-è-stato-essere-una-mamma-surrogato-per-8-anni

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il gesto meravigliosa dell’amica di Erin, che non poteva avere figli