Il gesto meravigliosa dell’amica di Erin, che non poteva avere figli

Erin non poteva aver figli, così la sua miglior amica decide di fare qualcosa di meraviglioso per lei...

Home > Mamma > Il gesto meravigliosa dell’amica di Erin, che non poteva avere figli

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è meravigliosa. La protagonista è una donna chiamata Erin Boelhower, che quando ha incontrato l’uomo della sua vita, chiamato Matthew, era al settimo cielo. Entrambi erano molto innamorati e per questo, poco dopo essersi incontrati, hanno deciso di sposarsi, nel 2012.

la-triste-storia-di-Erin-e-del-suo-luongo-viaggio-per-avere-un-figlio

Come tutte i neo sposini, i due non desideravano altro che poter far crescere la loro famiglia. Per questo hanno subito cercato di avere figli. Il problema è che Erin, per qualche strano motivo, non riusciva a portare avanti le gravidanze. Così, alla fine hanno deciso di tentare con la fecondazione in vitro. Il viaggio di questa coppia, è stato molto lungo e difficile. Erin, infatti ha avuto sei aborti spontanei, nel giro di pochissimo tempo. Alla fine, i medici le hanno detto che aveva una tuba di Falloppio infetta e che quindi doveva essere rimossa. Inoltre, le sono anche state diagnosticate la sindrome dell’ovaio policistico e l’ipotiroidismo. Per questo motivo, Erin e Matthew stavano perdendo ormai ogni possibilità di avere un figlio. All’improvviso però, Rachel Checolinski, migliore amica della donna, ha deciso di aiutare la ragazza che era distrutta. Stava soffrendo molto per questo, perché il suo unico desiderio era quello di avere un bambino tutto suo. Rachel aveva già tre figli e per questo ha deciso di aiutare Erin. Questa madre si è offerta di fare da surrogato per la sua miglior amica. Così, gli embrioni di questa coppia, sono stati trasferiti nell’utero della donna e solo poche settimane dopo, Rachel è rimasta incinta.

la-triste-storia-di-Erin-e-del-suo-luongo-viaggio-per-avere-un-figlio 1

Il diciannove settembre, la donna ha dato alla luce una bambina, che è stata chiamata Scottie. In quella giornata di festa, sono state scattate molte foto, con un significato davvero commovente.

la-triste-storia-di-Erin-e-del-suo-luongo-viaggio-per-avere-un-figlio 2

Vedere oggi, Erin e Matthew, è meraviglioso. Sono molto felici della loro bambina e del gesto che Rachel ha fatto per loro.

la-triste-storia-di-Erin-e-del-suo-luongo-viaggio-per-avere-un-figlio 3

Non tutti sarebbero riusciti a fare qualcosa di così meraviglioso, per la sua miglior amica.

la-triste-storia-di-Erin-e-del-suo-luongo-viaggio-per-avere-un-figlio 4

Aiutateci a far conoscere questa storia bellissima ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il meraviglioso gesto di una sorella per suo fratello