Dopo tredici aborti spontanei Laura riesce ad avere una figlia

Laura,ì dà alla luce una figlia, dopo aver avuto tredici aborti spontanei...

Laura Worsley, è una donna di trenta cinque anni, che nella sua vita ha sempre desiderato avere un figlio. Infatti, poco dopo essersi sposata, ha iniziato a provare, insieme al marito. Purtroppo però, i suoi piani non sono andati come desiderava ed infatti stavano per perdere ogni speranza.

dopo-tredici-aborti-Laura-riesce-ad-avere-una-figlia

Inizialmente, ha avuto un undici aborti prima del terzo mese di gravidanza, mentre gli altri due, alla diciassettesima ed alla ventunesima settimana.

Il suo sogno stava per frantumarsi ed infatti, sia lei che il compagno erano molto tristi. Hanno fatto diverse visite per scoprire cosa c’era di sbagliato. Però, nessuno riusciva a dargli delle risposte.

dopo-tredici-aborti-Laura-riesce-ad-avere-una-figlia 1

Alla fine, un medico ha scoperto che Laura era affetta da una rara condizione, che pur non essendo sterile, aveva difficoltà a portare avanti le gravidanze.

Ha provato diverse terapie convenzionali, che però, non hanno portato ad alcun miglioramento. Infatti, per lei, ogni speranza stava per svanire nel nulla. Avevano deciso di fare solo un ultimo tentativo.

dopo-tredici-aborti-Laura-riesce-ad-avere-una-figlia 2

Alla fine, però, un dottore le ha proposto una terapia molto particolare. In pratica le ha iniettato degli steroidi nel suo corpo e Laura, è rimasta di nuovo incinta.

Sia lei che il marito, avevano molta paura di perdere anche questo piccolo, ma passata la ventiquattresima settimana, è accaduto qualcosa di magico o miracoloso. La donna, è riuscita a portare a termine la sua gravidanza.

dopo-tredici-aborti-Laura-riesce-ad-avere-una-figlia 3

E’ nata una bimba che hanno chiamato Ivy. Ora ha nove mesi, è in ottima salute ed i suoi genitori, sono molto felici, perché finalmente sono riusciti a realizzare il loro più grande desiderio. Avere un figlio!

dopo-tredici-aborti-Laura-riesce-ad-avere-una-figlia 4

Laura dice di aver ricevuto un miracolo e che ora è al settimo cielo, perché si sente una donna completa! Che storia bellissima… Buona fortuna ragazzi…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Nonna, a sessantuno anni, da alla luce la figlia di suo figlio

Fonte: Bbc-com