Gemma, vittima di bullismo da altri genitori, per la condizione dei suoi figli

Gemma, racconta la terribile esperienza che ha vissuto per alcuni genitori, a causa della condizione dei suoi figli

Home > Mamma > Gemma, vittima di bullismo da altri genitori, per la condizione dei suoi figli

Gemma Ryan, è una mamma che vive nel Regno Unito. Ha deciso di rendere pubblica la sua esperienza, perché stufa di essere maltrattata ed abusata da altri genitori, per la condizione che ha colpito i suoi bambini. Tutti dovrebbero capire come comportarsi in certe situazioni.

Gemma-vittima-di-bullismo-a-causa-della-condizione-dei-suoi-figli

William ha dieci anni ed Edward ne ha sei, entrambi sono affetti da autismo ed il più piccolo, ha anche la sindrome da ADHD e Tourettes. Ogni volta che Gemma porta in giro i suoi figli, sono spesso soggetti a sguardi, commenti sgradevoli ed anche a molti giudizi. A causa della loro condizioni i due bambini, si muovono molto e questo è quello che ha generano il problema durante una giornata, che sembrava essere come le altre. Nell’agosto del 2016, questa mamma ha deciso di portare William ed Edward, al parco giochi per farli stare un po’ con gli altri. Però, lei non avrebbe mai immaginato che quello si sarebbe trasformato in un incubo. “Una donna, mi ha detto che dovevo tenere i miei ‘strani’ figli, lontano dal suo e che non dovevo portarli li. Ho portato il mio bambino più piccolo al bagno, mentre l’altro era rimasto a giocare. Nel momento in cui sono uscita, però, ho visto William che stava abbracciando un ragazzino ed il padre di quest’ultimo si è scagliato contro di lui, dicendogli che non doveva toccarlo e che se l’avesse fatto di nuovo, l’avrebbe strangolato. Sono rimasta allibita da quelle parole. Alcune persone sono arrivate in mia difesa, ma per me è stato orribile. Ad un certo punto le mie gambe sono crollate a terra ed ho iniziato a piangere!” Ha raccontato Gemma in un’intervista.

Gemma-vittima-di-bullismo-a-causa-della-condizione-dei-suoi-figli 1

Per educare le persone sull’autismo, questa mamma, insieme al marito hanno deciso di organizzare un evento. E’ stata una giornata molto diversa, in cui hanno creato attività sensoriali, una discoteca silenziosa e c’erano anche i supereroi.

Gemma-vittima-di-bullismo-a-causa-della-condizione-dei-suoi-figli 2

William, ha anche eseguito la sua interpretazione di Thriller, la canzone di Michael Jackson. Hanno partecipato in più di mille persone.

Gemma-vittima-di-bullismo-a-causa-della-condizione-dei-suoi-figli 3

“In questi periodi nessuno dovrebbe sentirsi solo come lo sono i con i miei bambini!” Queste sono state le parole di Gemma.

Gemma-racconta-l'esperienza-terribile-che-ha-vissuto-con-alcuni-genitori

Aiutateci a diffondere il messaggio di questa mamma, con i vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La lettera dell’insegnate per Ben