La gravidanza di Nick e Carissa

Il desiderio avverato di Nick e Carissa

Home > Mamma > Gravidanza > La gravidanza di Nick e Carissa

Ogni gravidanza è diversa l’una dall’altra. Ecco perché, oggi abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di una ragazza, chiamata Carissa Nuntez, che ha sconvolto il mondo intero, perché è riuscita ad indovinare il sesso del suo bambino, poco dopo aver scoperto di essere incinta.

la-gravidanza-di-Nick-e-Carissa

La storia di questa donna, è stata del tutto incredibile. Lei e suo marito si sono conosciuti e solamente un anno dopo, hanno scoperto di essere in dolce attesa. Entrambi erano al settimo cielo e non vedevano l’ora di poter vedere la crescita del loro piccolo. Sia Nick, che Carissa, sognavano di avere per prima una figlia femmina, però, su queste cose si sa, che nulla è mai come ci si aspetta. Questo, di certo, non impediva loro di sognare e di immaginare come sarebbe stata la loro bambina.. Durante le prime visite dal ginecologo, non hanno saputo nulla, il feto era troppo piccolo e il s£sso impossibile da individuare. Il loro neonato stava bene e cresceva, per il momento era tutto ciò che contava. Quando sono arrivati al quarto mese, desideravano sapere la verità sul sesso del loro primogenito. Finalmente. arrivò il giorno dell’ecografia in cui avrebbero scoperto se stavano aspettando un maschietto o una femminuccia. Il ginecologo, però, non è riuscito a capirlo, supponeva un maschio, ma il cordone lo confondeva. Alla fine, Carissa e Nick, hanno deciso di aspettare i risultati dell’amniocentesi. Sono stati giorni difficili per loro, perché desideravano avere una risposta alla loro domanda.

la-gravidanza-di-Nick-e-Carissa 1

Dopo tanta attesa, il tanto atteso giorno, arrivò.

la-gravidanza-di-Nick-e-Carissa 2

Il dottore ha guardato Nick e Carissa ed oltre a dirgli che il neonato era in ottima salute, gli ha anche detto che era una femminuccia.

la-gravidanza-di-Nick-e-Carissa 3

Entrambi erano al settimo cielo e per questo, una volta usciti dallo studio sono andati a comprare tutto quello di cui una bimba avesse avuto bisogno!

il-desiderio-avverato-di-Nick-e-Carissa

A quante di voi è successo? Prima maschio, poi femmina, o viceversa?

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La nascita di Carleigh