Una gravidanza del tutto insapettata

Una gravidanza inaspettata, che ha portato alla condanna dell'ospedale

Home > Mamma > Gravidanza > Una gravidanza del tutto insapettata

La gravidanza, è uno dei periodi più belli che la maggior parte delle donne, possano vivere. Il corpo cambia e sapere che si sta per mettere al mondo un bambino, è meraviglioso. Oggi, però, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una donna, che ha sconvolto il mondo.

una-gravidanza-del-tutto-inaspettata

La protagonista, è una madre di tre figli, di Santos, a San Paolo, che ha deciso di rimanere anonima. Nella vita fa l’assistente di pulizia e la sua famiglia, è molto povera. Proprio per questo motivo, ha deciso insieme a suo marito, di farsi chiudere le tube nel 2008. Non voleva più rischiare di poter fare altre bambini. Le hanno detto che l’intervento era andato molto bene e tutto stava procedendo normalmente per questa giovane coppia. Nel 2011, però, è accaduto qualcosa di davvero inaspettato. La donna, all’improvviso inizia a percepire che la sua pancia era sempre gonfia e non le tornava il ciclo mestruale. Inizialmente non riusciva a capire il motivo, così decise di andare dal suo medico, per capire quello che le stava accadendo. Una volta li, dopo la visita, il dottore l’ ha guardata e le ha ditto: “Signora, lei è incinta di nuovo.” La donna riteneva impossibile una cosa del genere, visto l’intervento che aveva fatto tre anni prima. E’ stata una vera e propria sorpresa. La gravidanza è andata avanti, ma la ragazza ha deciso di denunciare l’istituto.  Tutta la famiglia era disgustata all’idea. L’ospedale ed il medico comunale di Maternità Silverio Fontes, sono stati condannati e la donna, è davvero felice del verdetto del giudice.

una-gravidanza-del-tutto-inaspettata 1

Ora, sono costretti a pagare un importo al mese a questa ragazza, per aiutarla a crescere questo bambino inaspettato.

una-gravidanza-del-tutto-inaspettata 2

Questa madre, era convinta di poter più avere figli e per questo motivo, ha deciso di avere rapporti non protetti con suo marito e così è rimasta incinta.

una-gravidanza-del-tutto-inaspettata 3

Queste storia sono davvero incredibile ed anche noi, siamo rimasti a bocca aperta!

una-gravidanza-del-tutto-inaspettata-che-ha-portato-alla-condanna-dell'ospedale

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La rara gravidanza di Beata