Il gesto meraviglioso che hanno ricevuto Maria e Jesse

Questa giovane coppia, appena ha scoperto che potevano portare a casa il loro neonato, sono entrati nel panico

Home > Mamma > Il gesto meraviglioso che hanno ricevuto Maria e Jesse

Prendersi cura di un neonato, non è proprio un lavoro semplice. Ecco perché, oggi abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di due genitori, chiamati Jesse e Maria Hulscher, che hanno vissuto dei giorni infernali, dopo la nascita del loro secondo figlio.

il-gesto-meraviglioso-che-hanno-ricevuto-Jesse-e-Maria

Tutto è iniziato a Willmar, in Minnesota. Precisamente il ventitre febbraio, è venuto al mondo il piccolo di questa coppia. Tutto stava procedendo secondo i piani. Il problema è arrivato il giorno prima che potevano portarlo a casa. La stufa della coppia si è rotta improvvisamente e con un neonato ed un bambino di due anni, era impossibile poter stare al freddo. Inoltre, secondo le previsioni, stava anche per arrivare una forte nevicata. Jesse e Maria, a quel punto, sono entrati nel panico e non sapevano proprio chi chiamare. Per questo motivo, l’uomo ha chiamato subito il titolare di Magnuson Craig Aurand, per chiedere aiuto. Il lavoratore ha capito subito la difficoltà della famiglia, così senza esitare nemmeno per un secondo, ha mandato uno dei dipendenti a casa sua. Jesse, appena ha parlato con il signore, gli ha anche detto che aveva bisogno di una riparazione, ma che non fosse troppo costosa. Il lavoratore, ha capito immediatamente la difficoltà, così ha fatto sistemare subito la stufa, senza chiedere nulla a questi genitori meravigliosi. Due giorni dopo, però, è accaduto qualcosa di incredibile, che ha lasciato la coppia completamente a bocca aperta. Nel momento in cui Jesse è andato ad aprire la cassetta della posta, ha trovato una fattura, ma con una nota all’interno.

il-gesto-meraviglioso-che-hanno-ricevuto-Jesse-e-Maria 1

Il titolare di Magnuson Craig Auranda, sul figlio ha scritto: “La riparazione è stata gratuita, prendetevi solo cura del nuovo arrivato!”

il-gesto-meraviglioso-che-hanno-ricevuto-Jesse-e-Maria 2

Maria e Jesse, sono rimasti scioccati ed hanno deciso di condividere la loro esperienza sui social, per ringraziare queste persone meravigliose.

il-gesto-meraviglioso-che-hanno-ricevuto-Jesse-e-Maria 3

Il gesto di questi uomini, è stato bellissimo e tutti dovrebbero conoscerlo.

il-gesto-meraviglioso-che-hanno-ricevuto-Jesse-e-Maria 4

Se siete d’accordo con il nostro pensiero, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il meraviglioso gesto degli adolescenti per un bambino in difficoltà. La storia di Tom…