Il legame instaurato da Lorreine, con il neonato abbandonato

La commovente storia tra Lorreine ed il neonato abbandonato

Home > Mamma > Il legame instaurato da Lorreine, con il neonato abbandonato

Oggi, siamo qui a raccontarvi una storia che ci ha commosso e che ci ha fatto capire, che molto spesso la vita ci fa dei regali bellissimi. La protagonista è una donna, chiamata Lorraine Nichols, che stava per cadere in depressione, perché non poteva avere figli.

il-legame-tra-Lorreine-ed-il-neonato-abbandonato

Il desiderio della maggior parte delle ragazze, è quello di diventare madre, di mettere al mondo un figlio e di donargli tutto l’amore che merita. Purtroppo, però, la protagonista di questa storia, non è stata in grado di poter realizzare il suo sogno. Lorraine, ha scoperto di avere il cancro al seno per due volte. Per questo motivo, a causa delle chemioterapie, non è mai riuscita a rimanere incinta, nonostante avesse provato molte volte con il marito. Il sette maggio dell’anno scorso, però, la sua vita è cambiata all’improvviso grazie ad una telefonata. La donna, era a lavoro in ospedale quella mattina, quando ad un certo punto, uno studente universitario, ha trovato un bimbo abbandonato in un furgone. Ha chiamato subito il i soccorsi ed i paramedici, appena hanno sentito le parole del ragazzo, sono andati subito sul posto. L’hanno preso e portato immediatamente al Tallahassee Memorial Healthcare. Li, il neonato è stato portato direttamente da Lorraine, che appena l’ha visto ha provato qualcosa che non aveva mai provato prima. Il piccolo, soffriva di ipotermia ed era anche malnutrito e disidratato. In una sola settimana, la donna è riuscita a farlo riprendere ed i suoi miglioramenti erano evidenti per tutti. La sensazione però, che ha provato la dottoressa non poteva essere nascosta. Per questo motivo, appena tornata a casa, ha parlato con il marito, per adottarlo. Ecco il video della storia di seguito:

L’uomo, ha capito immediatamente, che la moglie aveva instaurato un legame speciale con il neonato. Per questo motivo, ha accettato, senza rifletterci molto.

il-legame-tra-Lorreine-ed-il-neonato-abbandonato 1

Il piccolo, che inizialmente non aveva un nome, è stato battezzato e chiamato Caleb Charlie Nichols e poco fa, ha festeggiato un anno di vita.

il-legame-tra-Lorreine-ed-il-neonato-abbandonato 2

Lorraine, in un’intervista ha detto: “Ha riempito il vuoto che avevo nel mio cuore!” La storia di questa donna è meravigliosa e tutti dovrebbero conoscerla.

il-legame-tra-Lorreine-ed-il-neonato-abbandonato 3

La speranza deve essere sempre l’ultima a morire. Condividete con i vostri amici, questo messaggio!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La meravigliosa adozione del piccolo Benicio