Il miracolo del piccolo Kaiden

Tutti credevano che il piccolo non sarebbe riuscito a sopravvivere, ma alla fine è avvenuto il miracolo..

Home > Mamma > Il miracolo del piccolo Kaiden

Kaiden Shattock di Leamington Spa, è un bimbo di soli sei mesi, che ha sfidato tutte le probabilità di vita. Quando è venuto al mondo, i medici gli hanno dato pochissime possibilità di sopravvivenza, ma nonostante tutto, il piccolo ce l’ha fatta e tutti ne sono rimasti sorpresi.

Tutti-credevano-che-il-piccolo-Kaiden-non-sarebbe-riuscito-a-sopravvivere

Quando è nato, i dottori hanno scoperto che era affetto da una rara condizione. Non aveva lo strato superiore della sua pelle e per questo, era molto fragile.

Jessica Kibbler e Jake Shattock, i suoi genitori di soli diciannove anni, non sono riusciti a vederlo in sala parto, poiché le infermiere lo hanno portato via subito.

Tutti-credevano-che-il-piccolo-Kaiden-non-sarebbe-riuscito-a-sopravvivere 1

Lo hanno visto nove ore dopo che era venuto al mondo, ma entrambi sono rimasti sconvolti dalla sua situazione. “Quando ci hanno portato nella stanza per conoscere Kaiden, era tutto rosso, come un pezzo di carne cruda.

Eravamo neo genitori e non avevamo esperienza nel crescere i figli ed il nostro primogenito, è nato molto debole e molto malato. Tutti nella stanza, erano silenziosi e sconvolti. Nel vederlo, le lacrime hanno iniziato a rigare il mio viso e quello di Jake.

Tutti-credevano-che-il-piccolo-Kaiden-non-sarebbe-riuscito-a-sopravvivere 2

Anche le infermiere, sono uscite fuori e non sono riuscite a trattenersi. Nessuno sapeva cosa dire. Noi l’unica cosa che desideravamo, era aiutarlo a sopravvivere!” Ha raccontato Jessica in un’intervista.

Il bambino è stato tenuto in terapia intensiva per diverse settimane e tutti quelli che volevano prenderlo in braccio dovevano prima avvolgerlo in un materassino. I medici, hanno avvisato subito i due genitori, che non sapevano se avrebbe superato questa condizione, poiché è molto rara e molto pericolosa. A causa di alcune cure, ha anche perso l’udito.

Tutti-credevano-che-il-piccolo-Kaiden-non-sarebbe-riuscito-a-sopravvivere 3

A undici settimane di vita, il piccolo Kaiden è potuto tornare a casa con la sua mamma ed il suo papà. Ora ha sei mesi e la sua situazione è migliorata di gran lunga. E’ aumentato di peso e la sua pelle, sta iniziando a formarsi, infatti è meno delicato.

Tutti-credevano-che-il-piccolo-Kaiden-non-sarebbe-riuscito-a-sopravvivere-ma-alla-fine-è-avvenuto-il-miracolo

Secondo i medici, ciò che è accaduto a questo neonato, è stato un vero e proprio miracolo!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il miracolo di Marwa

Fonte: Mirror