Il miracolo di Sadie e Gary

Sadie ha avuto un aborto spontaneo, ma poco dopo scopre di essere incinta di nuovo..

Home > Mamma > Il miracolo di Sadie e Gary

Sapere di aver perso un figlio, è una notizia terribile da sopportare per qualsiasi donna. Questo infatti, è il caso di Sadie Brittle e suo marito. Appena hanno scoperto di aspettare un figlio, entrambi erano al settimo cielo. Però, la felicità per i due è durata veramente poco.

il-miracolo-di-Sadie-e-Gary

Questo perché a sole otto settimane, questa giovane madre era stata informata che la sua era una gravidanza extra uterina, cioè che i suoi ovuli erano fecondati fuori dal suo utero. Sadie era distrutta e per il dolore, ha anche deciso di prendere una pausa dal lavoro, per riflettere da sola. Un giorno, però, qualcosa è cambiato. Questa donna, dopo aver avuto l’aborto, si sentiva sempre strana e gonfia. Per questo motivo, è andata dubito dal suo medico, per capire il motivo di questo gonfiore. Il dottore l’ha visitata d’urgenza, perché anche per lui era una cosa molto strana. Poco dopo la visita, l’uomo non sapeva come informare la coppia della gioia che stavano per avere. In pratica Sadie era incinta del gemello del piccolo che aveva perso. Questa donna ha avuto una gravidanza eterotopica, cioè multipla, in cui un embrione si era impiantato nell’utero e gli altri altrove. Per loro, scoprire di aspettare ancora, è stato a dir poco un miracolo. Sadie e suo marito, Gary, non riuscivano a credere alle parole del loro medico. Poi quando hanno visto il bimbo nel grembo materno, erano di nuovo al settimo cielo. Secondo la donna, i dottori non sono stati in grado di rilevare la gravidanza, a causa di tutte le emorragie che ha avuto.

il-miracolo-di-Sadie-e-Gary 1

Pochi mesi dopo, la donna ha dato alla luce Teddy, con un taglio cesareo, ma anche se dovrà crescere senza il suo gemello, la coppia è al settimo cielo.

il-miracolo-di-Sadie-e-Gary 2

Sadie e Gary non si aspettavano di diventare genitori dopo poco da quella terribile notizia, è stato del tutto incredibile.

il-miracolo-di-Sadie-e-Gary 3

Storie del genere non ne sentiamo parlare spesso, ma sapere che ci sono dei miracoli come questo, ci riempie il cuore di gioia.

il-miracolo-di-Sadie-e-Gary 4

Condividete con i vostri amici questa notizia bellissima!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La gravidanza di Sian e Aaron