Il parto in casa di Casey

Casey decide di partorire a casa, con tutte le sue figlie presenti

Home > Mamma > Il parto in casa di Casey

Casey Teller è una donna, che ha sempre sognato una grande famiglia. Infatti, poco tempo fa, ha dato alla luce la sua sesta figlia. Però, questa nascita è stata molto particolare, infatti ha lasciato a bocca aperta tutto il mondo. Nessuno ancora oggi, riesce a credere a quello che ha fatto.

il-parto-in-casa-di-Casey

La donna, ha fatto nascere in casa la sua quinta bambina e per questo, voleva fare lo stesso con la sua ultima figlia. Oltre a questo, però, ha deciso di ingaggiare anche una fotografa, chiamata Rebecca Burt, che ha catturato i momenti più incredibili, del parto. “Le contrazioni sono arrivate due giorni prima, tutte irregolari e distanti. Quando abbiamo capito che stava per arrivare, le ostetriche sono arrivate a casa alle otto di mattina e Talullah, è nata quattro o cinque ore dopo. Dare alla luce un bambino in casa, è molto diverso. Nessuno ti dice quello che devi fare e quanto tempo ci vorrà. In pratica sei libera di muoverti e di fare tutto quello che ti fa sentire a tuo agio. In più dopo la nascita puoi andare nel tuo letto, con il tuo neonato e dormire per ore. Non ho mai avuto un fotografo e solitamente sono molto esigente, per chi supera i miei spazi, mentre sto per partorire. Però, ora guardando indietro, sono molto felice di aver chiamato Rebecca Burt. E’ stata fantastica e in più, non mi sono nemmeno resa conto che era presente. Avere quelle foto, vuol dire molto per me!” Ha raccontato Casey in un’intervista.

il-parto-in-casa-di-Casey 1

Inoltre questa mamma, ha deciso di far partecipare anche le sue altre figlie al parto. La più grande si chiamata Audrey, che ha dodici anni, poi c’è Ella di dieci, Lillian di sette, Zolie di quattro e Zuri di due.

il-parto-in-casa-di-Casey 2

“Le mie bimbe sono molto importanti per me. Ho sempre pensato che stiamo accogliendo un nuovo membro nella nostra famiglia, quindi perché non dovrebbero essere tutti li?” Ha concluso Casey.

il-parto-in-casa-di-Casey 3

In base a quanto raccontato da questa donna, le figlie presenti, erano molto felici ed emozionate di poter accogliere con la mamma, la piccola Talullah.

il-parto-in-casa-di-Casey 4

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il parto in casa di Melissa Heckel