Il post virale di Craly sulle donne che allattano in pubblico

Il post di minaccia di Craly, per le donne che allattano in pubblico

Home > Mamma > Il post virale di Craly sulle donne che allattano in pubblico

L’allattamento al seno, è una delle cose più naturale possibile. Infatti molto donne, non si creano alcun tipo di problema a far mangiare i loro piccoli in pubblico. Però, oggi abbiamo deciso di parlarvi di un post, di una donna, chiamata Carly Clark, che ha fatto molto discutere.

Il-post-virale-di-Carly-sull'allattamento-al-seno

Questa mamma, ha raccontato che un giorno, mentre era nel negozio in cui lavorava, una ragazza è andata li ed ha tirato fuori il suo seno, davanti ai suoi figli, per allattare il suo bambino. Per Carly, è stato qualcosa di davvero scioccante, non riusciva a credere che i suoi piccoli, avrebbero dovuto vedere una scena simile. Per questo motivo, ha pubblicato uno stato su Facebook, minacciando l’altra mamma, di darle un pugno in faccia, se si sarebbe permessa di nuovo ad allattare di fronte ai suoi figli. Ovviamente le parole di Carly, hanno suscitato molto scalpore ed infatti, sono diventate virali. Tutte le altre donne, sono rimaste a bocca aperta per le sue minacce. In seguito la protagonista, ha pubblicato un nuovo stato sul web ed ha scritto: “Non sono affatto dispiaciuta per quello che ho detto. Ovviamente non era riferito a tutte le madri, ma ad una in particolare. Però, se un’altra donna si permette ad allattare il suo bambino, davanti ai miei figli piccoli, avrà un occhio nero!” Molte donne, hanno deciso di commentare questo post e di dire la loro opinione. Una di loro, infatti ha scritto: “Cosa diavolo è successo??? Come fanno le persone, specialmente una donna, ad avere questo tipo di mentalità??? E’ ridicolo!! Abbiamo nutrito e messo al mondo i nostri figli, con i nostri corpi, da sempre.” 

Il-post-virale-di-Carly-sull'allattamento-al-seno 1

Carly, si rifiuta di scusarsi ed infatti, anche lei in commento ha aggiunto: “Fate quello che volete. Però io trovo molto immaturo che tu, come madre, venga nel posto dove lavoro ed allatti tuo figlio, davanti ad altri bambini. Non mi interessa chi allatti in pubblico, ma solo quando i miei piccoli non sono in giro.”

Il-post-virale-di-Carly-sull'allattamento-al-seno 2

L’ex datore di lavoro di questa donna, ha anche deciso di licenziarla per il suo comportamento. Infatti ha scritto: “Non avremmo mai tollerato violenze come quelle che sono state pubblicate di recente.

Il-post-virale-di-Carly-sull'allattamento-al-seno 3

Infatti questa persona, non è più assunta con Petsense. Ovviamente, noi ci scusiamo con tutti quelli che sono stati colpiti dalle sue parole!”

Il-post-virale-di-Carly-sull'allattamento-al-seno 4

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Modella allatta in passerella: sul web c’è chi la definisce disgustosa