Modella allatta in passerella: sul web c’è chi la definisce disgustosa

Cosa c'è di disgustoso nel vedere una modella che allatta in passerella il suo neonato?

Home > Fashion > Modella allatta in passerella: sul web c’è chi la definisce disgustosa

Modella allatta in passerella e sul web piovono polemiche nei confronti della povera mamma che ha mostrato questo momento al pubblico. Mara Martin, modella di Sports Illustrated Swinsuit, sta scaldando gli animi sui social network, dopo che la splendida mamma ha camminato come una modella consumata sulla passerella con la figlia di 5 mesi al seguito che prendeva il latte dal suo seno.

Modella allatta in passerella

La modella era stata ingaggiata da Sports Illustrated per il grande evento Swinsuit, ospitato a Miami in occasione della Swim Week al W Hotel di Southbeach. La giovane mamma era così entusiasta dell’opportunità da inviare un lungo ringraziamento rivolto a chi le ha permesso di coronare questo sogno e di raggiungere questo obiettivo, ringraziando anche la rivista e il suo team per la possibilità di lanciare un messaggio incoraggiante a tutte le donne.

Modella allatta in passerella

Prima di essere una modella, però, Mara Martin è una mamma e ha voluto che la figlia di 5 mesi Aria fosse con lei, prima, durante e dopo la sfilata. Sì, anche durante la sfilata stessa.

Modella allatta in passerella, le polemiche

Mai si sarebbe aspettata tutto questo clamore, per un gesto assolutamente naturale e molto dolce.

Modella allatta in passerella

La modella stava allattando al seno Aria quando è arrivato il suo momento di salire in passerella. Al posto di interrompere il pasto della piccola, ha deciso di salire così sul palco. Allattando al seno e camminando a testa alta. Una decisione spontanea di portare l’allattamento al seno che però ha attirato molti commenti sui social network.

Modella allatta in passerella

Se c’è chi applaude alla modella per questo bel gesto, dimostrando che allattare al seno è un gesto naturale e non ha niente di volgare o da nascondere, molte persone hanno definito il suo atto di amore una scelta disgustosa, un modo per attirare attenzione.

Come ha reagito la modella? Ha ignorato gli hater e ringraziato chi l’ha sostenuta!

Modella allatta in passerella